Compie 12 anni, il padre gli regala due spogliarelliste: il video diventa virale

Cosa regalare a tuo figlio per i suoi 12 anni? La playstation? Uno smartphone? Un paio di jeans alla moda? Macché, meglio delle spogliarelliste. Questa l’idea balzata in testa a un uomo milionario, che ha regalato al ragazzino due stripper per il compleanno

Pubblicato da Francesco Minardi Venerdì 19 gennaio 2018

Compie 12 anni, il padre gli regala due spogliarelliste: il video diventa virale

Cosa regalare a tuo figlio per i suoi 12 anni? La playstation? Uno smartphone? Un paio di jeans alla moda? Macché, meglio delle spogliarelliste. Questa l’idea balzata in testa a un uomo milionario, che ha regalato al ragazzino due stripper per il compleanno.
Dove? Non si sa. Il video, diventato virale e finito anche in qualche trasmissione tv nel mondo, è però eloquente. Mostra un ragazzino, divertito ma anche molto imbarazzato, mentre due avvenenti spogliarelliste gli si strusciano addosso.

Il video, come sempre, ha diviso l’opinione pubblica tra indignati e divertiti. Per i primi si tratta di un comportamento, quello del padre, che può turbare la crescita del figlio. Qualcuno grida anche alla pedofilia. Ma ci sono anche quelli che hanno approvato, almeno a parole, invidiando il regalo o prendendola sul ridere.