La donna più pelosa del mondo si è depilata il viso per sposarsi

La donna più pelosa del mondo si sposa e, per l’occasione, si è depilata il viso. Stiamo parlando di Supatra Sasuphan, che nel 2010 vinse il Guinness dei record: la ragazza thailandese soffre della sindrome di Ambras

Pubblicato da Francesco Minardi Venerdì 12 gennaio 2018

La donna più pelosa del mondo si è depilata il viso per sposarsi

Supatra Sasuphan da piccola / ansa
La donna più pelosa del mondo si sposa e, per l’occasione, si è depilata il viso. Stiamo parlando di Supatra Sasuphan, una ragazza thailandese di 17 anni che “vanta” questo titolo e che, nel 2010, all’età di dieci anni, vinse al Guinness dei record il titolo di “donna più pelosa del mondo”.
Nessun esibizionismo, ovviamente: Supatra, Nat per parenti e amici, soffre di un disturbo raro e invasivo, la sindrome di Ambras. Nota anche come “sindrome del lupo mannaro”, provoca la crescita di peli in modo invasivo su tutto il corpo.

THAI GIRL WITH RARE GENETIC DISORDER BEATS DIFFERENCE WITH FAMILY AND FRIENDS LOVE
Supatra Sasuphan da piccola / ansa

Nonostante la malattia e l’aspetto fisico, Nat ha sempre cercato di fare una vita normale. Oltre a circondarsi di amici, si è fidanzata.


Non una storia come tante, ma ha proprio trovato l’anima gemella: «Lui è al tempo stesso il mio primo amore e l’amore della mia vita». I due hanno deciso di sposarsi e lei, per l’occasione, si è depilata il viso.