Il padre disperato accanto alla figlia malata terminale: la foto straziante diventa virale

Negli Stati Uniti c’è una foto, straziante, diventata virale su Facebook. Ritrae una bambina malata terminale di tumore con accanto il padre che piange disperato

Pubblicato da Francesco Minardi Venerdì 12 gennaio 2018

Negli Stati Uniti c’è una foto, straziante, diventata virale su Facebook. Ritrae una bambina malata terminale di tumore con accanto il padre che piange disperato. A scattarla, e a condividerla, la madre.
La piccola Braylynn ha cinque anni. A dicembre, dopo una visita in un ospedale della Florida, l’amara diagnosi dei medici: un tumore aggressivo, incurabile, che non lascia scampo. E così la bimba è stata ricoverata ed è ormai in fin di vita.

La mamma ha deciso di rendere pubblico il loro dolore, condividendo una foto drammatica: la piccola intubata, a letto, con il padre straziato dalle lacrime.

«La nostra principessa è ancora con noi – scrive la mamma – Il suo battito è leggerissimo e non possiamo sentirlo se non con lo stetoscopio. Le infermiere dicono che non ce la farà a superare le prossime ore, ma speriamo ancora in un miracolo». La foto è diventata virale e i commenti di solidarietà alla famiglia sono migliaia. Non riusciamo tuttavia a capire perché divulgare un’immagine così intima e dolorosa.