Donna salva un gattino trovatello: ‘È lui che ha salvato me’

Una donna ha salvato un gattino trovatello e lo ha accudito con amore, donandogli una casa e tanto affetto: Kimbo, questo il nome del micio, ha perso la voce e non riesce a miagolare, ma ama stare con la sua 'mamma' umana, mettendosi sulla sua spalla come un pappagallo. 'Lo avrò anche salvato ma in realtà è stato lui a salvare me'

da , il

    Donna salva un gattino trovatello: ‘È lui che ha salvato me’

    Un gattino solo, abbandonato per strada, tutto bagnato e che respirava a malapena e una donna che lo ha salvato, quando, in realtà, è stato lui a salvare lei. La storia di Kimbo e della sua mamma umana arriva dagli USA ed è stata raccontata dal sito LoveMeow. A ottobre la donna ha deciso di prendersi cura del gattino: trovato sul ciglio della strada e dopo un monitoraggio di 24 ore per capire se ce l’avrebbe fatta, aveva bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lui. Saputo della sua condizione, ha deciso di portarlo a casa. “In un attimo ho capito che dovevo averlo”, ha raccontato la donna al sito. Arrivato nella nuova casa, ha trovato quello di cui aveva bisogno, una mamma umana che si è presa cura di lui 24 ore su 24, nutrendolo, pulendolo e facendolo stare al caldo.

    “È il gatto più amorevole e affettuoso che abbia mai avuto, non si allontana mai e ama sedersi sulla mia spalla come un pappagallo”, ha raccontato la donna al sito. Kimbo ha perso la voce a causa della malattia che gli ha danneggiato le corde vocali e ha anche dei problemi ai seni, ma nulla ha smorzato la sua voglia di vivere. Dopo notti insonni e visite continue dal veterinario, il piccolo si è rimesso in salute.

    kimbo gatto
    Instagram

    Dopo una sola settimana dal suo arrivo, è venuta a mancare la gatta di 18 anni, Shania. “Sapevo che Kimbo era entrato nella mia vita per una ragione”, ha dichiarato la sua mamma umana.

    kimbo gatto 2
    Instagram

    “Senza di lui, sarebbe stato un disastro: sono grata per lui ogni giorno”, ha spiegato la giovane nel raccontare che Kimbo non si è mai allontanato da lei mentre era in lutto.

    Appena Kimbo è stato in forze, ha fatto conoscenza con l’altro membro della famiglia, Chance, un ragdoll colorpoint di un anno, che subito si è comportato come un fratello maggiore, aiutandolo ad ambientarsi e facendolo giocare. Questo è il loro primo Natale insieme e, dalle foto postate sul loro profilo Instagram, sembra che sarà un Natale perfetto.

    Our first photo together in our very own winter wonderland ❄️⛄️ #christmascats #chancetheragdoll #kimbo This is our entry for #XmasCats2017 hosted by @mausi.meow @balous_life @mr.finngrey @britishbrothers and more! . This is our entry for #santapawshelpers hosted by @vita_the_british_lilac_tortie @jupiter_the_brit_cat @safarithebengal @pelusamelon.cats @ladypantone @meowlaska @thelifeof_malin_and_nala @cara.and.mia.cupcats . This is our entry for #jinglemeowmeow hosted by @two.catdolls @felineflora @cicthecat @ladylolathecat @felicefelines @missy_fletcher_tyrra136 . This is our entry for #MeowNoel hosted by @missypampam @mochi.sumo @curlysnow0915 @thebirmantwins @katieandfrankie @british_cowboy . This is our entry for #dearsantagiveawaypawty hosted by @jamesandmya @haru_the_blue @rubletherussian @thegirlsandpaul . This is our entry for #TheKittymasBall hosted by @boredpaws @luigithelioncat @thelittletaquito @cocoandkarl @milaivyofficial @siberian_monkeys and more! . This is our entry for #HappyMewYear2018 hosted by @home_of_fluff @lucyfurgrey @zeusthesiberiancat @fashionpetsz @Kitty.ChloeyKenshin and more! . This is our entry for #meowychristmaspawty hosted by @curious_obi @creamsicle_cats @mrlouisandbrothers @jessy_kuki_cat and more! . This is our entry for #MeowgicalWonderland hosted by @lunas_adventures_ @leo.mainecoon @omnom_cats @dustypepper369 @henrykingcat and more! . This is our entry to win a #freelitterrobot and #litterdelivered @litterboxbrand . Don't forget to enter the #christmaspawtytime giveaway I'm hosting along with my furends!

    A post shared by In Loving Memory of Kimbo (@chancetheragdollandkimbo) on