Messico, incidente a bus di turisti: non ci sono italiani tra le 12 vittime

Non ci sono italiani tra le vittime del grave incidente a un bus di turisti in Messico: dodici i morti. In un primo momento si era temuto che Pietro Pannarale e Chiara Masullo facessero parte delle vittime

Pubblicato da Francesco Minardi Mercoledì 20 dicembre 2017

Messico, incidente a bus di turisti: non ci sono italiani tra le 12 vittime

incidente in Messico / ansa
Di dodici persone morte il bilancio di un grave incidente a un bus di turisti in Messico, nella penisola dello Yucatan, sul mar dei Caraibi. Non ci sono italiani tra le vittime.
È successo martedì tra Mahahual e Cafetal, nella penisola dello Yucatan, a un pullman di un’agenzia locale che stava trasportando un gruppo di turisti al famoso sito archeologico maya di Chacchobén. All’improvviso, forse per un guasto al pneumatico anteriore, l’autista ha perso il controllo del bus che è uscito fuori strada, ribaltandosi e finendo nella vegetazione circostante. L’uomo, sotto choc, sarebbe fuggito dal luogo dell’incidente.

Eleven tourist die in a traffic accident in Mexico
incidente in Messico / ansa

Grave il bilancio dell’incidente in Messico, con dodici morti e una ventina di feriti. Tra i passeggeri anche due turisti italiani, Pietro Pannarale e Chiara Masullo. In un primo momento si era temuto che facessero parte delle vittime ma, rintracciati dalla Farnesina, hanno fatto sapere che stanno bene.