L’incredibile messaggio lasciato sull’ambulanza durante i soccorsi a un uomo vittima di infarto

Dove possono arrivare l’insensibilità e il cinismo delle persone? Ce lo mostra un messaggio lasciato sul parabrezza di un’ambulanza durante i soccorsi a un uomo vittima di infarto

Pubblicato da Francesco Minardi Lunedì 13 novembre 2017

L’incredibile messaggio lasciato sull’ambulanza durante i soccorsi a un uomo vittima di infarto

Dove possono arrivare l’insensibilità e il cinismo delle persone? Ce lo mostra un messaggio lasciato sul parabrezza di un’ambulanza durante i soccorsi a un uomo vittima di infarto.
È successo in Inghilterra, a Birmingham. La storia è diventata virale, facendo indignare l’opinione pubblica, dopo che uno dei soccorritori ha postato la foto su Twitter.

I paramedici, per soccorrere un uomo vittima di un infarto in mezzo alla strada (il quale morirà più tardi in ospedale), erano stati costretti a bloccare una strada per parcheggiare l’ambulanza.

Un automobilista di passaggio, non potendo proseguire la sua corsa, non si è limitato a sbuffare. Ha preso carta e penna e ha lasciato questo messaggio sul parabrezza dell’ambulanza: «Potreste salvare una vita, ma non parcheggiate il vostro ambulanza in modo stupido, bloccando la mia strada».

La foto ha fatto il giro dei social in Inghilterra.