9 Marzo 2018 - I casi di esenzione o riduzione della tassa rifiuti o Tari.
2 Febbraio 2018 - Il sindaco di Turbigo, in provincia di Milano, ha deciso di alzare la Tari ai cittadini che ospitano migranti; aumenti fino a dieci volte.
27 Dicembre 2017 - Stangata di inizio anno per i consumatori italiani: gli aumenti riguarderanno, tra le altre cose, i pedaggi autostradali, le assicurazioni, i servizi bancari, i prodotti per la casa, le spese scolastiche e le bollette della luce.
23 Novembre 2017 - Tari 2017: calcolo e modalità di pagamento della Tassa dei rifiuti. Ecco anche tutte le scadenze per Milano, Roma, Torino, Firenze e Bologna.
16 Novembre 2017 - Continua a scatenare polemiche la questione della Tari gonfiata dai Comuni. Molti contribuenti, infatti, sono stati costretti a pagare più del dovuto, anche il doppio, a causa di un errore dei Comuni nel calcolo della tassa sui rifiuti. In caso di pagamento di Tari gonfiata dal Comune, i cittadini hanno diritto al rimborso: ecco come fare
14 Novembre 2017 - La Tari potrebbe aumentare fino a sei euro a persona. Secondo l’Anci, per far fronte all’errore delle tariffe gonfiate della tassa sui rifiuti, i Comuni potrebbero aumentare l’imposta.
28 Settembre 2017 - Tarsu: taglio netto sulla tassa dei rifiuti, quando c'è un grave disservizio. La nuova sentenze dalla Cassazione, a favore di un hotel di Napoli.
20 Maggio 2015 - Tari 2015: quando si paga? Vediamo come si effettua il calcolo e qual è la scadenza della tassa sui rifiuti.
10 Novembre 2014 - Il Governo pensa a una nuova tassa comunale che comprenda Tasi, Imu, Tosap e Tari insieme. Ma senza un controllo costante e immediato dei bilanci comunali si rischia che i sindaci creino voragini nei conti.
4 Luglio 2014 - La Tari 2014 è la nuova tassa sui rifiuti. La devono pagare i residenti o gli occupanti di un immobile entro il 16 giugno o entro la data di scadenza stabilita da ciascun Comune.