Ryanair

Ryanair è la compagnia aerea low cost irlandese fondata nel 1985 a Waterford, nell'Irlanda sud-orientale. Il CEO Michael O'Leary è conosciuto per essere un manager tanto geniale quanto originale: O'Leary ama stupire l'utenza con campagne pubblicitarie di grande impatto, calendari e provocazioni di ogni tipo. Ryanair è presente in Italia in numerosi aeroporti. In Italia Ryanair opera principalmente su tre aeroporti: Bergamo, Pisa e Bologna. Nella seconda metà del 2017 a causa di alcuni problemi aziendali Ryanair ha tagliato quasi 1.000 voli solo in Italia.

Sciopero aerei 25 e 26 luglio: Ryanair cancella 600 voli

19 Luglio 2018 - Il 25 e il 26 luglio c'è sciopero del personale di cabina e Ryanair ha annunciato la cancellazione di 600 voli.

Ryanair, i bagagli a mano in stiva: dal 15 gennaio scattano le nuove regole

12 Gennaio 2018 - Nuove regole per i bagagli a mano sugli aerei Ryanair. Dal 15 gennaio sarà possibile portare a bordo del velivolo due bagagli a mano solo se si acquista il pacchetto Premium o la priorità

Ryanair multata dall’Antitrust: non informa i passeggeri dei loro diritti per i voli cancellati

5 Dicembre 2017 - L'Antitrust ha aperto un procedimento contro Ryanair perché continua a non informare i passeggeri dei loro diritti per i voli cancellati: multa fino a 5 milioni

Come risparmiare sui voli: i trucchi per pagare meno i biglietti aerei

30 Novembre 2017 - Come risparmiare sui voli: ecco i trucchi per pagare meno i biglietti aerei, quando prenotare un volo per agosto, quando prenotare un volo Ryanair e anche come fare ad acquistare biglietti aerei a 1 euro.

Allarme bomba su volo Ryanair, intervengono i jet militari della Raf

4 Ottobre 2017 - L'aereo Ryanair dopo l'allarme bomba è atterrato senza problemi e i passeggeri sono stati poi trasportati a Luton. Sulla pista squadre di pompieri e agenti di polizia. I controlli effettuati hanno poi dato esito negativo: era un falso allarme.

Ryanair, Trapani Birgi è l’aeroporto più penalizzato: turismo a rischio

4 Ottobre 2017 - I tagli di Ryanair rischiano di penalizzare le rotte italiane, soprattutto in Sicilia. Delle 34 rotte sospese e cancellate dal 10 novembre a marzo 2018, undici sono italiane e di queste sette riguardano lo scalo di Trapani-Birgi.

Ryanair: voli cancellati fino a marzo 2018, disagi anche in aprile

28 Settembre 2017 - Voli cancellati Ryanair, la compagnia low cost ha annunciato altri tagli per i prossimi mesi: da novembre a marzo 2018 voleranno meno aerei e alcune tratte saranno chiuse, anche in Italia

Ryanair: se vuoi sederti accanto a un amico devi pagare di più

20 Giugno 2017 - Ecco la nuova politica di Ryanair: la compagnia aerea low cost vuol far pagare la scelta del posto

Ryanair chiude in Italia due basi e alcune rotte, per il caro tariffe

3 Febbraio 2016 - A causa dei rincari del Governo, Ryanair è costretta a chiudere alcune basi in Italia e a volare verso Spagna, Portogallo e Grecia.

Pagina 1 di 1