Lavoro

Gli 8 lavori più belli del mondo

24 Settembre 2018 - Essere custode su un'isola tropicale, assaggiare cioccolato o provare acquascivoli in parchi e resort di lusso: ecco i lavori più belli del mondo.

10 posti da bidello: si presentano in 3600

20 Settembre 2018 - Tanti i laureati che si sono proposti alle selezioni, nonostante il bando richiedesse la licenza media

Ferrero: premio legato agli obiettivi di oltre 2mila euro per 6000 dipendenti

19 Settembre 2018 - Premio fino a 2.150 euro lordi al raggiungimento degli obiettivi per 6mila dipendenti degli stabilimenti italiani della Ferrero: l'accordo coi sindacati.

Incidente mortale sul lavoro: operaio cade dal tetto di una cascina a Cremona

18 Settembre 2018 - Morti bianche in Italia: lavoratori precari più a rischio, numeri della strage e casi recenti. Chi rischia di più sono i precari e i dipendenti di ditte appaltatrici, ciò che accomuna queste storie è la scarsa attenzione alla sicurezza, fondamentale per evitare tragedie che ormai sono all'ordine del giorno.

Papa Francesco: ‘Il lavoro dà dignità all’uomo, non sussidi e denaro’

7 Settembre 2018 - Papa Francesco intervistato dal noto quotidiano economico lascia una piccola 'enciclica' su argomenti come finanza, lavoro e impresa

Messico: cercasi persona disposta per un anno a testare resort di lusso su spiagge caraibiche

6 Settembre 2018 - Offerta di lavoro da sogno: Vidanta, una società latino-americana, è alla ricerca di un brand ambassador, che giri resort di lusso e li promuova sul web.

Ilva, c’è l’accordo con Mittal: 10.700 assunzioni subito e zero esuberi

6 Settembre 2018 - Dopo 18 ore di trattativa si è giunti a un accordo con il colosso dell'acciaio. Applausi dai metalmeccanici, con Di Maio si complimenta anche Calenda.

Ferrero offre lavoro: cerca 90 assaggiatori di Nutella

26 Luglio 2018 - La Ferrero ha pubblicato un annuncio di lavoro per trovare 90 assaggiatori di Nutella. Ecco i dettagli

Decreto dignità: +160 euro annui per badanti e colf, stangata per le famiglie

20 Luglio 2018 - Gli aumenti contributivi previsti dal decreto dignità per i rinnovi dei contratti a tempo determinato potrebbero pesare sulle famiglie che si affidano alle cure di badanti, baby sitter e colf fino a 160 euro in più l’anno.

Ferrero premia i dipendenti con +9mila euro in 4 anni

19 Luglio 2018 - E' stato firmato il nuovo accordo integrativo del gruppo Ferrero che era scaduto lo scorso 30 giugno 2018 e che sarà valevole fino a giugno 2022.

Imprenditore romano non trova personale: ‘Si vede che 1100 euro al mese non fanno più gola’

17 Luglio 2018 - Lo sfogo dell'imprenditore Leonardo Leone Solla: "I ragazzi mi rispondono che è lontano da casa"

In ufficio d’estate togliamoci giacca e cravatta e abbassiamo il condizionatore

9 Luglio 2018 - Non c'è nulla di male nel barattare un po' d'eleganza per un grande vantaggio economico, energetico e ambientale

Stabilimento balneare di Marzameni ricerca personale ‘gay e di bella presenza’

3 Luglio 2018 - Offerta di lavoro al sapore di discriminazione: uno stabilimento balneare di Marzameni ricerca personale 'gay e di bella presenza'.

Decreto Dignità approvato: come cambia il lavoro

3 Luglio 2018 - I 12 articoli del decreto fortemente voluto dal ministro del Lavoro Luigi Di Maio puntano a smontare il Jobs Act del governo Renzi

Marinaleda: il paese dell’Andalusia dove la disoccupazione non esiste

21 Giugno 2018 - Marinaleda: il paese utopistico dell'Andalusia in cui la disoccupazione non esiste e nemmeno la concorrenza. Tutto è basato sulla cooperazione.

Pagina 1 di 30