Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, a margine della conferenza stampa che ha tenuto a palazzo Marino, sede del comune di Milano, con il sindaco Giuseppe Sala, Milano, 15 giugno 2017. Il prof economista Tito Boeri, laureato alla Bocconi, è nato a Milano il 3 agosto 1958, è l'attuale presidente INPS (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale). È direttore della Fondazione Rodolfo Debenedetti, per la promozione della ricerca nel campo della riforma dei sistemi di welfare e dei mercati del lavoro in Europa. È stato consulente del Fondo monetario internazionale, della Banca Mondiale, della Commissione europea e del governo italiano, nonché senior economist all'OCSE dal 1987 al 1996. È inoltre research fellow del CEPR, del William Davidson Institute dell'Università del Michigan, del Netspar dell'Università di Tilburg e dell'IZA - Institut zur Zukunft der Arbeit (Istituto per il Futuro del Lavoro) a Bonn. È membro del Consiglio della European Economic Association. Le sue tesi sostenute da un'ideale liberale di sinistra sono presentate in varie consulenze, articoli di stampa, saggi, e interventi televisivi.
Il presidente dell'Inps, Tito Boeri, a margine della conferenza stampa che ha tenuto a palazzo Marino, sede del comune di Milano, con il sindaco Giuseppe Sala, Milano, 15 giugno 2017
Tito Boeri in bici a Milano a margine della conferenza stampa che ha tenuto a palazzo Marino, sede del comune di Milano, con il sindaco Giuseppe Sala, Milano, 15 giugno 2017
Joseph Stiglitz (premio nobel in Economia nel 2001) e Tito Michele Beri, Presidente dell'INPS, durante una tavola rotonda all'Università La Sapienza di Roma, 3 Maggio 2017.
Il presidente dell'INPS, Tito Boeri, durante il convegno "Obiettivo Italia: Il welfare dei Millennial" presso il Centro Congressi Roma Eventi. Roma,10 aprile 2017.
Tito Boeri è stato nominato presidente dell'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale dal Consiglio dei Ministri il 24 dicembre 2014.
Tito Boeri durante l'inaugurazione della 5/a Edizione di Biennale Democrazia al Teatro Regio di Torino, 29 Marzo 2017.
Gustavo Zagrebelsky, Francesca Leon Assessora Cultura di Torino, Tito Boeri Prres. INPS e Angela La Rotella durante l'inaugurazione della 5/a Edizione di Biennale Democrazia al Teatro Regio di Torino, 29 Marzo 2017.
Ape volontaria: Boeri presenta il simulatore costo sul sito INPS.
Il presidente dell'Inps Tito Boeri e Gabriella Di Michele direttore generale Inps, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo sito dellInps, Roma, 27 marzo 2017
Il presidente dell'Inps Tito Boeri, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo sito dell'Inps
Tito Boeri Presidente INPS durante l'inaugurazione dell'anno accademico 2016/2017 presso la Cavallerizza Reale, Torino, 28 Novembre 2016
Università: Boeri, dare stabilità ai ricercatori precari Tito Boeri Presidente INPS durante l'inaugurazione dell'anno accademico 2016/2017 presso la Cavallerizza Reale, Torino, 28 Novembre
Tito Boeri Presidente INPS chiede di dare stabilità ai ricercatori precari durante l'inaugurazione dell'anno accademico 2016/2017 presso la Cavallerizza Reale.
Tito Boeri Presidente INPS con il Rettore dell'Università Gianmaria Ajani durante l'inaugurazione dell'anno accademico 2016/2017 presso la Cavallerizza Reale, Torino
Tito Boeri a Milano al Forum Elle Active! dedicato al tema donne e lavoro.
Tito Boeri, economista e presidente Ines, , in occasione della manifestazione 'Elle Active, il forum delle donne attive' all'Unicredit Papillon a Milano, 5 Novembre 2016.
Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti ed il presidente dell'Inps Tito Boeri durante la presentazione della Relazione annuale dell'Inps presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio. Roma, 7 luglio 2016.
Il presidente dell'Inps Tito Boeri durante la presentazione della Relazione annuale dell'istituto di previdenza, presso la Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, Roma, 7 luglio 2016.
Il presidente della Lega italiana calcio professionistico, Gabriele Gravina, e il presidente Inps, Tito Boeri, nella Sala Stampa Estera per la firma del protocollo d'intesa volto alla realizzazione del ''Progetto Integrity'', per promuovere in ambito calcistico la cultura della trasparenza e della legalità. Roma, 15 giugno 2016.