Zara offre lavoro: il noto marchio di abbigliamento assume in Italia

ZARA assume in diversi negozi sul territorio italiano. Cercano addetti alle vendite, commessi e apprendisti. I requisiti necessari e le informazioni su come candidarsi.

Pubblicato da Kati Irrente Venerdì 19 ottobre 2018

Zara offre lavoro: il noto marchio di abbigliamento assume in Italia
ZARA/ANSA

Se sei in cerca di lavoro devi sapere che Zara assume nuovo personale per diversi negozi in tutta Italia. Le figure ricercate sono diverse, si passa dagli addetti alle vendite ai commessi, fino agli apprendisti. Ecco quali sono i posti di lavoro disponibili, i requisiti richiesti per lavorare da Zara e come fare per candidarsi.

Zara assume nuovi dipendenti e apprendisti in diversi negozi di abbigliamento e accessori a proprio marchio. Marchio che è di proprietà del gruppo spagnolo Inditex che ha sede in Galizia (Spagna). Tra le altre insegne di proprietà ricordiamo Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. I negozi del gruppo in Italia sono 340, ma la campagna di reclutamento dipendenti interessa, in questi giorni, i negozi Zara.

PER QUALI LAVORI PUOI CANDIDARTI?

Servono addetti alle vendite, commessi, allestitori delle vetrine e apprendisti. Ma anche Visual Merchandiser, vice responsabili e responsabili di negozio.

LEGGI ANCHE Curriculum Vitae, come si fa a compilarlo nel modo giusto per fare centro?

QUALI NEGOZI ZARA OFFRONO LAVORO?

I negozi che cercano personale nuovo sono quelli di: Grugliasco, Torino, Novara, Bologna, Ravenna, Ferrara, Assago, Milano, Lonato, Arese, Pisa, Monza e Brianza, Carugate, Arezzo, Ancona, Teramo, Roma, Campi Bisenzio, Firenze, Roncadelle (Brescia), Verona, Perugia, Portogruaro-Venezia, Taranto.

REQUISITI PER PRESENTARE LA CANDIDATURA A ZARA

Tra i requisiti fondamentali per poter essere selezionati è il possesso del diploma superiore. Non occorre avere necessariamente esperienza dato che si valutano anche gli apprendisti, ai quali viene proposto l’inserimento in stage. Altri requisiti richiesti dall’azienda sono doti di relazione e comunicazione, buona proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, motivazione e flessibilità.

LEGGI ANCHE Lettera di presentazione: esempi e modelli di lettere per rendere il curriculum più incisivo

COME FARE DOMANDA DI LAVORO

Per lavorare nei negozi Zara puoi rispondere alle offerte di lavoro visitando la pagina dedicata sul sito dove è possibile inserire il tuo curriculum e inviare la candidatura.