Benvenuta Bonnie, la 21esima figlia della famiglia Radford

I Radford sono la famiglia più numerosa della Gran Bretagna. Ma a quanto pare, dopo il 21esimo lieto evento, mamma Sue è sinceramente convinta di 'appendere la cicogna al chiodo'.

Pubblicato da Kati Irrente Lunedì 12 novembre 2018

Benvenuta Bonnie, la 21esima figlia della famiglia Radford
Foto da Facebook

Ci sono mamme che si sentono soddisfatte già dopo aver messo al mondo un bambino. Poi ci sono quelle che desiderano un maschio e una femmina, e magari provano finché non sono esaudite. Infine ci sono le mamme come la signora Sue, che ha deciso di dire basta dopo aver messo alla luce ben ventuno figli. In pratica la sua famiglia potrebbe disputare – da sola – una partita regolamentare di calcio, 11 contro 11 e allenatore in panchina!

La famiglia Radford che vive a Morecambe, in Lancashire, è social. Ha una pagina su Facebook in cui aggiorna i seguaci con notizie a aneddoti. E proprio qualche giorno fa ha dato il lieto evento…

Il 21esimo lieto evento, annunciando al mondo la nascita di Bonnie Raye.

Just pure perfection 😍 Bonnie Raye #5daysold #babyspam #beautiful #solucky #newaddition

Pubblicato da The Radford family su Domenica 11 novembre 2018

La supermamma assicura: ‘ci fermiamo qui’

La bambina è la 21esima figlia di mamma Sue (43) e papà Noel (46), che hanno nuovamente assicurato di non volere altri bambini, essendo 21 figli abbastanza per due genitori. Il punto è che le stesse dichiarazioni erano state rilasciate alla nascita del ventesimo figlio della coppia. Quindi sui social qualcuno ha ironizzato dicendo di non fidarsi tanto delle intenzioni dei due coniugi. Chissà cosa accadrà l’anno prossimo…

Intanto la nascita dell’ultimogenita Bonnie Raye Radford è stata immortalata anche in un video online dal titolo “Lei è finalmente qui”.

La piccola è nata lo scorso 6 novembre consacrando i Radford come la famiglia più numerosa della Gran Bretagna.

LEGGI ANCHE LA FAMIGLIA PIU’ NUMEROSA DEL MONDO E’ QUELLA DI ZIONA