Ha il volto sfigurato da una rara malattia: il figlio la rende bellissima con il make up

Joanne è affetta dalla sindrome angio-osteoipertrofica, una patologia che poco alla volta ha rivestito il suo volto di formazioni violacee difficili da accettare. Il figlio le ha saputo regalare un sogno.

Pubblicato da Beatrice Elerdini Martedì 19 giugno 2018

Ha il volto sfigurato da una rara malattia: il figlio la rende bellissima con il make up
Foto Instagram

Per molte donne il make up è il segreto per trasformarsi in principesse, per altre invece è l’unica via per potersi guardare allo specchio e sentirsi accettabili. Quest’ultimo è il caso di Joanne Tronconi, affetta da una rara patologia che le deturpa visibilmente metà del volto: per lei il trucco è un autentico salvavita. In un video pubblicato sul suo profilo Instagram si vede l’incredibile trasformazione che il figlio riesce a compiere sul volto della mamma. Si può proprio dire che abbia fatto un miracolo!

Joanne è affetta dalla sindrome angio-osteoipertrofica che poco alla volta ha stravolto il suo viso con formazioni violacee molto difficili da accettare. Il figlio di Joanne, che di professione fa il make up artist, ha deciso di regalare a sua mamma un volto nuovo: utilizzando diversi prodotti adatti alla sua cute delicata è riuscito letteralmente a trasformarla.

View this post on Instagram

HAPPY WOMENS DAY ❤️ STAY POWERFUL (follow @clawdeena9official for more!) - (comment an inspiring woman in your life! ;)) - @anastasiabeverlyhills @norvina Soft Glam Palette, Saddle Bronzer and radiant blush kit FACE @Dermablend Camo Foundation @lauramercier Flawless Fusion Concealer in 1N @maccosmetics x @patrickstarrr collab Transluscent powder @artistcouture Illuminati Diamond glow powder LIPS #PatrickStarrr x Mac MamaStarrr lip glass topped with @artistcouture conceited diamond glow powder - #anastasiabeverlyhills#norvina#dipbrow#glowkit#bhcosmetics#glitter#tartecosmetics#wetnwildbeauty#drbrandt#fentybeauty#lauramercier#ofracosmetics#wakeupandmakeup#linerandbrows#MorphexJaclynHill #hudabeauty#makeuptutorials#makeupvideos #makeupclips #makeupvideo #dailymakeup #fakeupfix #beatthatface @glammasters

A post shared by Joanne Tronconi (@mamadeenaofficial) on

Nel video, passo dopo passo, si intravede sempre più chiaramente il viso di una donna nuova, dal sorriso grande che illumina anche i suoi occhi. Il risultato è straordinario e la felicità di Joanne, che per un attimo ha rivisto il suo volto di una volta, è incontenibile.