Ragazza posta selfie sexy e viene sommersa dall’ironia: scopri i particolari bizzarri

Paula Sophia Garcia Espino voleva solo acchiappare qualche like facile. Invece sono arrivate anche le prese in giro

da , il

    selfie ragazza

    Il suo obiettivo era postare un selfie sexy su Twitter per raccogliere like e gratificare il suo ego, ma due piccoli dettagli che non sono sfuggiti agli internauti hanno fatto sì che quella foto le si ritorcesse contro come un boomerang. In questa immagine c’è Paula Sophia Garcia Espino in una delle sue pose migliori: la ragazza indossa un completino che lascia poco all’immaginazione e la posa evidenzia le sue forme morbide e il suo profilo perfetto da Venere nera.

    Ma in questa foto ci sono anche due particolari bizzarri. Sapreste dire quali? Osservate bene.

    La Rete non perdona e in poche ore la ragazza è stata letteralmente sommersa da una valanga di ironie e critiche.

    Se non siete riusciti ad individuare i particolare bizzarri, andate avanti…

    selfie ragazza 2

    Ecco qui quello che non quadra: perché il rotolo della carta igienica è stato messo accanto al lavandino? E che ci fa quel maniglione sotto al WC?

    selfie ragazza3

    Sì, non c’è dubbio: la carta igienica messa vicino al lavandino è una vera bizzarria. La ragazza utilizza la carta igienica per asciugarsi le mani e il viso? E quando utilizza il sedere per espellere escrementi (oltre che per fotografarselo) come fa a pulirsi se la carta igienica è così lontana dal WC? La giovane ha delle doti atletiche o ama complicarsi la vita?

    maniglia bagno

    E infine perché sotto al water c’è una di quelle maniglie che servono per sollevarsi dalla vasca da bagno senza scivolare? La toilette di questa ragazza è davvero misteriosa…