Sephora: le nuove spugnette per il make up scatenano una tempesta di tweet

Sia chiaro, la malizia sta negli occhi di chi guarda: ma secondo molti internauti il nuovo prodotto Sephora somiglierebbe... ad un organo maschile. Giudicate voi!

Pubblicato da Redazione NanoPress Venerdì 4 maggio 2018

Sephora: le nuove spugnette per il make up scatenano una tempesta di tweet

Sephora sta facendo molto parlare di sé ultimamente. Il famoso brand di profumi è al centro di una piccola (e umoristica) tempesta di tweet per via di un nuovo prodotto che ha acceso l’interesse degli internauti. Sì, perché le nuove spugnette per il make up proposte da Sephora sembrano proprio… insomma… giudicate voi!

Sia chiaro, la malizia sta negli occhi di chi guarda e Dio solo sa quanto gli internauti possano essere maliziosi, stuzzicati dalla forma delle spugnette e dal colore beige che ricorda la pelle umana. Le spugnette sono al momento disponibili negli Stati Uniti e nel Regno Unito e sono parte della linea Ocean Crush. Nelle intenzioni dei designer avrebbero dovuto assomigliare a delle conchiglie. E secondo noi sì, somigliano decisamente a delle conchiglie, sia chiaro: noi non siamo maliziosi.

Il sito ufficiale Sephora le descrive come “Un set di due spugnette a forma di conchiglia per applicare al meglio il trucco e renderlo impeccabile”.

Al di là delle polemiche e delle battutine, il pubblico femminile sta rispondendo positivamente al nuovo prodotto. Con buona pace di chi le guarda e pensa di osservare un grasso, flaccido e glabro pene umano.