Vive come un senzatetto ma ha un patrimonio milionario

Vive nel degrado come se fosse un clochard ma in banca sono stati scoperti due conti milionari a suo nome. La sua storia è venuta alla luce dopo la segnalazione ai servizi sociali

Pubblicato da Kati Irrente Venerdì 16 ottobre 2015

Vive come un senzatetto ma ha un patrimonio milionario

Due conti in banca da 3 milioni di euro più un altro milione in opere d’arte è il patrimonio di un ex commerciante di Padova di 84 anni, che vive da solo nel degrado come fosse un senzatetto e invece ha un appartamento, in pieno centro storico, che ha trasformato in una specie di discarica. La sua storia è venuta alla luce dopo l’interessamento dei servizi sociali, a cui era pervenuta una segnalazione a proposito dell’anziano.

La storia raccontata sulle Pagine del Mattino di Padova, è veramente singolare. Dopo aver lavorato una vita e speso pochissimo, l’uomo che era titolare di un negozio di via Roma ora vive come un clochard nel suo stesso appartamento, usando addirittura un secchio al posto del water e conservando però in banca circa 3 milioni di euro non contando le opere d’arte e i quadri in suo possesso, per un valore di circa un milione di euro.