Apparizione di Gesù sulla montagna in Colombia: la foto diventa virale

Migliaia di credenti hanno iniziato il pellegrinaggio per ammirare una piccola frana in Colombia che sembra mostrare il viso di Gesù.

Pubblicato da Kati Irrente Giovedì 26 marzo 2015

Apparizione di Gesù sulla montagna in Colombia: la foto diventa virale

Riportiamo la notizia di un’altra apparizione di Gesù (presunta). I pellegrini in Colombia stanno prendendo d’assalto una zona dell’area di Putumayo, che è stata recentemente interessata da copiose piogge che hanno portato a inevitabili frane e smottamenti. In seguito al movimento della terra, in molti hanno cominciato a notare una figura nel fango, e secondo tanti si tratterebbe proprio del miracoloso volto di Gesù.

Secondo quanto riportano alcuni quotidiani online locali, sarebbero in centinaia i pellegrini che già hanno visitato e tanti altri pronti a visitare la località, che al momento ha già guadagnato lo status di santità, tanto da spingere molti abitanti locali a chiedere soldi per accompagnare i turisti nel posto. ”Se credi in Gesù”, spiega Ximena Rosero Arango sulle pagine di El Tiempo, ”vedrai la sua immagine”. Altri invece, anche con commenti sui social network, continuano a professare il proprio scetticismo.

SFOGLIA LA GALLERY CON LE ULTIME APPARIZIONI (INCREDIBILI) DI GESU’