Violenza sulle donne

Stupri in India, libro di testo shock: “Bambine non vestitevi in modo provocante”

20 Aprile 2018 - L'accusa: "Così non si fa altro che colpevolizzare le vittime"

Bambina di sei anni stuprata in India: rapita ad un corteo nuziale

19 Aprile 2018 - Appena ieri il governatore dell'Uttar Pradesh aveva avanzato la proposta di introdurre la pena di morte per i pedofili

Bambina di 4 anni stuprata in India: è stato il vicino di casa

16 Aprile 2018 - Un nuovo caso di violenza su minori che scuote l'opinione pubblica indiana

Filmava minorenni nei camerini del Centro Commerciale, arrestato con l’accusa di violenza sessuale

16 Aprile 2018 - Quando la ragazza è uscita dal camerino, l'uomo avrebbe tentato un approccio sessuale, palpeggiandola insistentemente sul sedere. La ragazzina, terrorizzata dall'abuso subito, ha immediatamente allertato i genitori che a loro volta hanno chiamato il 112.

Le Iene, Luca Barbareschi deride il movimento #MeToo: ‘Roba da cretini’

12 Aprile 2018 - Luca Barbareschi ribadisce il suo concetto sul movimento #MeToo e, intervistato da Le Iene, definisce il tutto 'roba da cretini'. Il servizio di Roberta Rei su Italia 1.

Sergio Castellitto sullo scandalo molestie: ‘Asia Argento va rispettata, le attrici italiane poco solidali’

9 Aprile 2018 - Sergio Castellitto esprime il suo parere sullo scandalo delle molestie nel mondo del cinema e si dice solidale con Asia Argento, condannando l'atteggiamento delle attrici italiane.

Luca Barbareschi difende Fausto Brizzi: ‘Le accuse di molestie roba comica’

6 Aprile 2018 - Luca Barbareschi ha manifestato la sua totale solidarietà a Fausto Brizzi ritenendo le accuse di molestie nei confronti del regista false, una vera 'roba comica'.

Insegnante vittima di bullismo: legata alla sedia poi presa a calci

28 Marzo 2018 - Insegnante vittima di bullismo: legata alla sedia e presa a calci, viene poi liberata grazie all'allarme lanciato da uno studente di un'altra classe. Per la classe dei bulli è stato deciso un mese di sospensione con obbligo a svolgere lavori socialmente utili.

Femminicidio in Italia, i casi di violenza contro le donne che hanno scioccato l’opinione pubblica

23 Marzo 2018 - Casi recenti di femminicidio in Italia, con i dati dei primi mesi del 2018, del 2017 e i dati del 2016 sul fenomeno preoccupante degli omicidi di donne e ragazze per mano di compagni, mariti, ex fidanzati

Aggredisce l’ex moglie col cacciavite: arrestato

21 Marzo 2018 - Un uomo di 36 anni albanese ha aggredito l'ex moglie con il cacciavite. Attualmente la vittima ha riportato la frattura dello sterno, mentre l'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

Ventenne uccisa a coltellate: il compagno confessa il delitto

19 Marzo 2018 - Laura Petrolito, ventenne, uccisa a coltellate dal fidanzato. Dopo ore di interrogatorio, il compagno ha confessato il delitto per ragioni di gelosia. Ora si trova in stato di fermo.

Stupro studentesse USA a Firenze, chiuse le indagini: ‘Ci siamo comportati da maschietti’

16 Marzo 2018 - Dichiarazione shock di uno dei due carabinieri accusati dello stupro di due studentesse USA a Firenze: chiuse le indagini, ora si attende il rinvio a giudizio

21enne arrestato a Sanremo: aveva segregato la madre in casa per 8 anni

16 Marzo 2018 - Un ragazzo sanremese di 21 anni è stato arrestato con l'accusa di aver segregato e maltrattato la propria madre per ben otto anni.

La segue in casa e la stupra, poi sequestra la figlia di 4 anni e abusa anche di lei

15 Marzo 2018 - L'americano Thomas Lawton Evans Jr. era uscito di galera circa due settimane prima di compiere l'ennesimo crimine ai danni di donne e minori. Ora rischia l’ergastolo.

‘Le donne vanno disciplinate e picchiate’, a dirlo è un deputato ugandese

14 Marzo 2018 - 'Le donne vanno disciplinate e picchiate', a dirlo è il deputato ugandese Onesmus Twinamasiko, ai microfoni dell'emittente ugandese Ntv. Immediate le reazioni del web.

Pagina 1 di 20