Violenza sui minori

Vendevano il figlio ai pedofili sul Dark Web: condannati genitori in Germania

7 Agosto 2018 - Le accuse sono di stupro, aggressione sessuale aggravata, induzione alla prostituzione e distribuzione di materiale pedopornografico.

Napoli: arrestato fisioterapista per abusi e foto hot su bimbe autistiche

7 Agosto 2018 - Fermato con l'accusa di pedofilia, si è giustificato: 'Ma quale orco, praticavo la terapia del solletico'

Prete arrestato per violenza sessuale su una bambina di 10 anni: ‘Era lei a prendere l’iniziativa’

27 Luglio 2018 - Confessione shock di Don Paolo Glaentzer, il sacerdote Rufignano a Sommaia, finito in manette con l'accusa di violenza sessuale su minore: 'Era lei a prendere l'iniziativa'.

Benevento: ex pastore in carcere per pedofilia esce per un permesso e viene ucciso

20 Luglio 2018 - Ucciso a Benevento un ex pastore in libera uscita dal carcere. Era stato condannato a 9 anni di detenzione per aver abusato sessualmente di una 15 enne e in precedenza anche della sorella.

Giallo a Roma: bambina rom ferita, un piombino è stato estratto dalla sua schiena

19 Luglio 2018 - Giallo a Roma: una bambina rom di un anno è stata colpita con un piombino mentre era in braccio a sua mamma. Dopo essere stata portata in ospedale è stata operata per poter estrarre il corpo metallico che l'aveva trafitta.

Uccidono la figlia di 3 anni dopo averla torturata e umiliata: rischiano la pena di morte

17 Luglio 2018 - La piccola Angelina Costello è stata uccisa alla fine del 2017 dai suoi genitori, arrestati e messi alla sbarra in tribunale con l'accusa di abusi, torture e infanticidio. Rischiano la pena di morte

Omicidio Fortuna Loffredo, ergastolo per Raimondo Caputo in appello: dieci anni a Marianna Fabozzi

9 Luglio 2018 - Ergastolo anche in appello per Raimondo Caputo, detto Titò, condannato per l'omicidio della piccola Fortuna Loffredo: 10 anni a Marianna Fabozzi

Padova, campo estivo degli orrori: ragazzini presi a bastonate dagli animatori

9 Luglio 2018 - Campo estivo degli orrori a Padova: tre 12enni sono stati picchiati coi bastoni, come se fossero in caserma. Il parroco: 'È vero, ci sono stati dei disguidi, ma dire che i ragazzini sono stati maltrattati mi sembra proprio un'esagerazione'.

Fa violentare la figlia disabile in cambio di rapporti gay: a processo papà-orco incastrato da nigeriano

6 Luglio 2018 - Vendeva la figlia 15enne disabile per pochi euro e in cambio di rapporti omosessuali: nigeriano incastra il papà-orco di Monteverde che ora è a processo e rischia 16 anni di carcere

India: bambino di 7 anni si oppone allo stupro e viene ucciso. Al corpo vengono cavati gli occhi e tagliata la lingua

4 Luglio 2018 - India: un bambino di 7 anni è stato brutalmente ucciso, dopo che ha provato a difendersi da un tentativo di stupro. Il cadavere è stato brutalizzato: sono stati cavati gli occhi e tagliata la lingua.

A 10 anni fa outing, la mamma lo tortura e lo uccide

4 Luglio 2018 - Le torture sono durate giorni. La madre e il compagno hanno costretto anche i fratellini più piccoli a partecipare ai pestaggi

Scopre che il padre di suo figlio è pedofilo: scaricava video di abusi su neonati

2 Luglio 2018 - Vicenda shock: una donna ha scoperto che il padre di suo figlio è pedofilo. Scaricava video di abusi su neonati, è stato arrestato e poi rilasciato dopo soli 8 mesi di carcere.

Bimbi maltrattati dalle suore in asilo: i racconti delle vessazioni subite

29 Giugno 2018 - I racconti delle violenze subite da bambini dai tre ai cinque anni in un asilo della provincia di Caserta gestito dalle suore

India: madre in preda all’ira getta la figlia di 6 mesi nel fuoco. Arrestata per omicidio

28 Giugno 2018 - India: una madre in preda all'ira ha gettato la figlia di 6 mesi nel fuoco. Ha riportato ustioni sul 90% del corpo ed è morta. Arrestata per omicidio.

31enne svizzera violenta la figlia di 5 anni e invia i video al suo ‘padrone’ in Germania

28 Giugno 2018 - Svizzera: una madre 31enne ha ripetutamente violentato la figlia di 5 anni e inviato i video al suo 'padrone' in Germania. La donna aveva stipulato un contratto di sottomissione sessuale con un 53enne tedesco.

Pagina 1 di 16