Violenza sui minori

Russia: bambina di 4 anni frustata con una cintura perché non sa contare

21 Giugno 2018 - Russia: una bambina di 4 anni è stata frustata a sangue con un caricabatterie e una cintura perché non era riuscita a contare fino a 5. Il ventenne rischia fino a 7 anni di carcere.

55enne inglese stupra due bambine per 10 anni: condannato a 28 anni di carcere

20 Giugno 2018 - Leicester: un uomo di 55 anni ha stuprato e plagiato due bambine per 10 lunghi anni. Ora è stato condannato a 28 anni di carcere.

Texas, agente violenta una bambina di 4 anni e minaccia la madre: arrestato

20 Giugno 2018 - Texas: un vice sceriffi ha violentato una bambina di 4 anni e minacciato la madre, immigrata privo di documenti, di rimpatrio.

Neonato picchiato e ridotto in fin di vita da un ventenne, la foto shock

19 Giugno 2018 - L'aggressore, secondo gli investigatori, sarebbe Kelsey Rhodes, di 20 anni, che avrebbe approfittato di essere rimasto solo con il bambino nella sua casa di Bankstown a Sydney, per dare sfogo alla sua violenza, spezzando il cranio del bambino in tre punti, rompendogli le costole e la colonna vertebrale accanendosi con brutalità inaudita.

Violenza sessuale su una bambina di 3 anni, un 24enne finisce in carcere

19 Giugno 2018 - Violenza sessuale su una bambina di 3 anni, un 24enne finisce in carcere per atti di violenza sessuale aggravata su minore dopo le indagini articolate dei carabinieri di Nola, in provincia di Napoli

Savona, bambina di 10 anni molestata in spiaggia: arrestato per violenza sessuale

18 Giugno 2018 - Savona: una bambina di 10 anni è stata molestata in spiaggia da un extracomunitario. Fortunatamente è stato subito colto in flagrante dalla madre che ha chiamato il 112. L'uomo è stato arrestato.

Bambino ‘fantasma’ a Moncalieri: genitori patteggiano la condanna

15 Giugno 2018 - A sette anni non era mai stato registrato all’anagrafe, non era stato vaccinato e non era mai andato a scuola. I carabinieri di Moncalieri scoprirono per caso l’esistenza del bimbo 'fantasma', che inizialmente era stato allontanato dalla famiglia e inserito in una comunità.

Liceale suicida a Forlì, condannati i genitori per maltrattamenti ma non per istigazione

15 Giugno 2018 - Accusava i genitori di odiarla e di averla costretta al gesto estremo. Ora i due sono stati condannati, il processo ha chiarito le loro responsabilità nel suicidio della ragazzina sedicenne che si è uccisa gettandosi dal tetto della sua scuola

California: bambini torturati dai genitori pedofili e costretti a vivere tra gli escrementi

14 Giugno 2018 - Pedofilia in California: 10 bambini sono stati abusati e torturati dai genitori e costretti a vivere tra gli escrementi. Il padre è stato arrestato, la madre è libera su cauzione.

Mamma accoltella i figli di 9 e 11 anni e rapisce la terzogenita, poi dà fuoco alla casa

13 Giugno 2018 - A scatenare l'ira della donna, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sarebbe stato il comportamento della bambina che la stava 'sfidando'

Prostituzione minorile a Bari, vittime adescate in chat: tre arresti

13 Giugno 2018 - Prosegue l'inchiesta sulla prostituzione minorile a Bari. Le ultime manette sono invece scattate nel mese di maggio ai polsi di un 58enne e un 51enne, per i quali è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre un 46enne è invece finito agli arresti domiciliari.

Litigare davanti ai figli è reato: la sentenza della Cassazione

11 Giugno 2018 - Litigare in maniera violenta davanti ai figli costituisce reato, perché le liti tra genitori - con i bambini che assistono - sono equiparati ai maltrattamenti in famiglia.

Picchia a morte il figlio nel giorno del suo compleanno, 35 anni alla mamma ‘mostro’

8 Giugno 2018 - Picchia a morte il figlio nel giorno del suo quarto compleanno, 35 anni alla mamma 'mostro', tutti i dettagli di un'incresciosa storia nello stato dell'Illinois

Bimba di 3 anni lanciata dal terrazzo dalla mamma: è tornata a casa

7 Giugno 2018 - Era lo scorso 13 maggio quando la bambina di tre anni era stata lanciata dal terrazzo di casa dalla mamma che si trovava in preda a un raptus di natura psicotica.

India: minorenne molestata dal branco finisce in rete in un video girato da uno spettatore

7 Giugno 2018 - India: una minorenne è stata molestata dal branco. Il video registrato da uno spettatore è finito in rete e ha permesso alle autorità di rintracciare gli aguzzini.

Pagina 1 di 15