21 Marzo 2018 - Milano: corriere della droga rischia di morire per un ovulo di cocaina esploso nella pancia. Ne aveva 38 nell'addome. E' stato operato e arrestato, ora si trova in terapia intensiva sorvegliato a vista.
15 Marzo 2018 - I carabinieri di Cassano d'Adda, in provincia di Milano, hanno arrestato cinque albanesi componenti di una banda specializzata in furti e spaccio. Si tratta di ragazzi tra i 20 e i 26 anni, che sono ritenuti responsabili di 14 furti in abitazione, 15 nei distributori di benzina e 2 rapine in appartamenti.
1 Dicembre 2017 - Anche un bimbo di sei anni veniva utilizzato da Cosa Nostra nel mercato della droga sgominato a Catania. Il piccolo veniva utilizzato per consegnare la droga ai pusher, come se fosse un gioco
6 Luglio 2017 - Risultava nullatenente e nullafacente, eppure andava in giro con la Ferrari. Come se l’è potuta permettere? Secondo i carabinieri, che lo hanno arrestato, con la vendita della cocaina .
21 Marzo 2017 - Anche Raffaele Cantone è favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere. Il presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione si aggiunge così alla lista di procuratori e uomini della giustizia che auspicano questa strada per contrastare la criminalità organizzata
17 Gennaio 2017 - Utilizzavano i bambini per confezionare le dosi di cocaina e per consegnarle ai pusher. 45 arresti del clan Elia a Napoli.
13 Maggio 2016 - Spacciavano nei quartieri del Vomero e dell'Arenella mentre d'estate si spostavano ad ischia
10 Maggio 2016 - L'attore Stefano Dionisi era stato fermato per un controllo cui è seguita una perquisizione nella sua abitazione, ora è in stato di fermo con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti
7 Marzo 2016 - Gli spacciatori di sostanze stupefacenti a Milano barattano le dosi di droga con alimenti. I protagonisti di questo mercato illegale sono giovani e stranieri
18 Febbraio 2016 - Maxi blitz della Polizia a Trento: 11 arresti (tutti richiedenti asilo), 2 con obbligo di firma e 4 denunciati a piede libero.
17 Febbraio 2016 - Torino: dopo tre mesi di indagini, è stato portato alla luce un traffico di stupefacenti all'interno istituto alberghiero Colombatto. I ragazzi usavano pennarelli elettronici per fumare l'erba.
24 Novembre 2014 - Sono state arrestate a Napoli 5 persone con le accuse di associazione mafiosa, estorsione e spaccio di stupefacenti. Tra queste anche Vincenzo Mazzarella, detto Harry Potter, figlio di Salvatore.
13 Novembre 2014 - Ad Andria sono state arrestate 3 persone con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 80 dosi di cocaina erano state nascoste all'interno di un parco giochi per bambini.
13 Novembre 2014 - I pusher si scambiavano i cellulari con i contatti telefonici dei clienti. Ogni telefono veniva venduto per circa 3.000 euro. 7 arresti a Vimercate.