Rom

Roma: ’5mila euro ai rom che aprono un’attività lavorativa’

28 Giugno 2018 - L'assessore Balndassare: "Si tratta di un accompagnamento al lavoro attraverso i centri di orientamento"

Rom forza posto di blocco e gli agenti sparano: risarcito con 60mila euro

27 Giugno 2018 - Il 26enne Magaiber Sulejmanovic non è un ladro occasionale: due anni dopo la vicenda è tornato a rubare un'altra auto

Perché Salvini sui rom ha ragione e torto allo stesso tempo

22 Giugno 2018 - Il censimento dei rom? E' solo il primo passo per risolvere il problema

Claudia Gerini a Un Giorno da Pecora: ‘Sì al censimento dei Rom’

21 Giugno 2018 - L'attrice Claudia Gerini a Un Giorno da Pecora: 'Sì al censimento dei Rom, non è giusto che gli italiani siano censiti e loro no'. Ma è proprio così?

Rom: gli stereotipi a cui gli italiani (ignoranti) ancora credono

19 Giugno 2018 - I rom sembrano incarnare perfettamente, per i politici che strizzano l'occhio a destra, il capro espiatorio da usare per solleticare il disappunto dei cittadini e aumentare il bacino elettorale. Come si fa? E' semplice, basta ripetere i soliti stereotipi e i pregiudizi privi di fondamento che da sempre accompagnano la narrazione di questo popolo fatta dagli italiani.

Salvini e censimento rom: Mentana in diretta commenta mostrando la schedatura ebraica

19 Giugno 2018 - Mentana commenta in diretta al Tg La7 la decisione di Salvini di voler schedare i rom, mostrando il documento di appartenenza alla razza ebraica di Alberto Segre.

Dopo la morte di Duccio Dini in un inseguimento tra rom, Firenze manifesta tra rabbia e dolore

12 Giugno 2018 - Dopo la morte del 29enne, Duccio Dini, in un inseguimento tra rom, Firenze è scesa in strada per manifestare tra rabbia e dolore.

Teramo, la denuncia: “Donna rom si mangia i gatti del quartiere”

17 Maggio 2018 - "Da quando è arrivata lei sono spariti tutti i gatti del quartiere"

I rom rubano i cani: un rapimento ogni 15 minuti

4 Maggio 2018 - I rom rubano i cani: il nuovo business dei nomadi frutterebbe 5-7 milioni l'anno. La destinazione degli animali rapiti è sempre terribile: canili lagher, vivisezione clandestina e tavole dei ristoranti.

Pagina 1 di 1
Consigli