Reati

Prato shock, lettere con adesivo razzista: ‘Fuori i marocchini dall’Italia’

20 Luglio 2018 - Giallo a Prato: 'Fuori i marocchini dall'Italia', è la scritta shock comparsa su alcune lettere recapitate ieri mattina in alcune zone della periferia della città. Indagano le Forze dell'Ordine.

Piacenza: barista cinese violentata dopo la chiusura del locale. Fermato un 34enne

20 Luglio 2018 - Arrestato 34enne romeno a Milano: è accusato di aver violentato in un locale una barista cinese di Piacenza. L'uomo era già agli arresti domiciliari.

Benevento: ex pastore in carcere per pedofilia esce per un permesso e viene ucciso

20 Luglio 2018 - Ucciso a Benevento un ex pastore in libera uscita dal carcere. Era stato condannato a 9 anni di detenzione per aver abusato sessualmente di una 15 enne e in precedenza anche della sorella.

Giallo a Roma: bambina rom ferita, un piombino è stato estratto dalla sua schiena

19 Luglio 2018 - Giallo a Roma: una bambina rom di un anno è stata colpita con un piombino mentre era in braccio a sua mamma. Dopo essere stata portata in ospedale è stata operata per poter estrarre il corpo metallico che l'aveva trafitta.

Milano, arrestato tassista abusivo: ha violentato una cliente di 20 anni

19 Luglio 2018 - Arrestato a Milano, un tassista egiziano di 61 anni: ha stuprato una 20enne all'uscita di un noto locale della città.

Napoli: 5 bambini abbandonati in un seminterrato tra sporcizia e fili elettrici scoperti

18 Luglio 2018 - Scoperta shock a Napoli: ritrovati in un seminterrato tra sporcizia e fili elettrici scoperti 5 minori. I genitori, presentatisi spontaneamente al comando dopo alcune ore, dovranno rispondere del reato di abbandono di minore.

Omicidio a Pesaro: assassino fermato ha confessato di aver ucciso una donna di 52 anni

16 Luglio 2018 - Omicidio a Pesaro: 38 enne marocchino, ha dapprima pestato la donna poi l'ha colpita con due coltellate alla giugulare, che l'hanno fatta morire dissanguata.

Provincia di Napoli: sparatoria a un ricevimento per una banale lite tra bambini

13 Luglio 2018 - Sparatoria a Boscotrecase: per una banale lite tra bambini scoppiata durante un ricevimento al Blue Marlin Club, un uomo è stato gambizzato.

Roma: tentata violenza su una 38enne in pieno giorno, ghanese messo in fuga

10 Luglio 2018 - Roma: un ghanese di 33 anni tenta di violentare una donna che stava facendo jogging a Caracalla. Salvata da un ragazzo che correva nelle vicinanze.

Orrore in Thailandia: 14enne stuprata da 40 uomini su un’isola di 100 abitanti

6 Luglio 2018 - Una storia di stupri ripetuti su una minore arriva dalla Thailandia: una ragazzina di 14 anni è stata violentata per mesi da 40 uomini su un'isola di soli 100 abitanti.

Omicidio Loris Stival: confermata la condanna a 30 anni per Veronica

5 Luglio 2018 - Omicidio Loris Stival: arrivata la sentenza che confermata la condanna a 30 anni per Veronica Pavanello. La donna ha perso il controllo in aula ha accusato ancora il suocero.

Barista picchiata da tre donne magrebine: ‘A Sassuolo non si vive più’

5 Luglio 2018 - Sassuolo: una barista è stata pestata da tre donne magrebine, per una banale incomprensione. La donna è finita al pronto soccorso.

India: bambino di 7 anni si oppone allo stupro e viene ucciso. Al corpo vengono cavati gli occhi e tagliata la lingua

4 Luglio 2018 - India: un bambino di 7 anni è stato brutalmente ucciso, dopo che ha provato a difendersi da un tentativo di stupro. Il cadavere è stato brutalizzato: sono stati cavati gli occhi e tagliata la lingua.

Era stato rilasciato dal Giudice l’immigrato che ha ucciso a pugni un paziente in ospedale

4 Luglio 2018 - Paziente in cura psichiatrica uccide compagno di stanza a pugni. L'aggressore un cittadino di origini africane ha tolto la vita a mani nude a Luca Toscano, 77 anni, di Falciano del Massico, un paese del casertano

Aggressione a Niccolò Bettarini: i 4 fermati sono accusati di tentato omicidio aggravato da futili motivi

3 Luglio 2018 - Niccolò Bettarini: i 4 fermati per l'aggressione al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sono accusati di tentato omicidio aggravato da futili motivi.

Pagina 1 di 21