Rapine

95enne derubato in pieno giorno mentre gli chiedono l’ora

23 Aprile 2018 - Un 95enne è stato derubato in pieno giorno mentre gli chiedevano l'ora. L'anziano è rimasto pietrificato ma fortunatamente non è caduto a terra.

Narcotizzati e derubati sul treno Napoli-Roma: 4 arresti

12 Aprile 2018 - Agenti della polfer hanno individuato e bloccato quattro persone che, dopo aver addormentato ignari passeggeri con una bevanda narcotizzata, gli rubavano oggetti di valore, cellulare, soldi e passaporto.

Italiana accoltellata in Australia da un 15enne: ‘Voleva il mio telefono’

20 Marzo 2018 - Una ragazza italiana di 27 anni è stata accoltellata a Perth da un 15enne che voleva rubarle il telefonino: in prognosi di 3 mesi, non è in pericolo di vita

Ikea assalto coi mitra: rapina per 110mila euro

20 Marzo 2018 - Rapina all'Ikea di Afragola, Napoli: sei banditi hanno assalito le guardie nel retro del mega store, mentre stavano portando l'incasso della mattinata nel caveau della società di vigilanza privata. Il bottino per i malviventi è stato di 110 mila euro.

‘In Italia si ruba facile, poi ce la spassiamo in Albania’, presa la banda specializzata in furti e rapine in Lombardia

15 Marzo 2018 - I carabinieri di Cassano d'Adda, in provincia di Milano, hanno arrestato cinque albanesi componenti di una banda specializzata in furti e spaccio. Si tratta di ragazzi tra i 20 e i 26 anni, che sono ritenuti responsabili di 14 furti in abitazione, 15 nei distributori di benzina e 2 rapine in appartamenti.

Lui picchiato, lei stuprata: notte di violenza in via Chopin a Milano

14 Marzo 2018 - La rapina finita con la violenza sessuale della ragazza e il pestaggio del fidanzato è accaduta lunedì sera, poco dopo le 23 in una strada isolata della zona Ripamonti, a sud di Milano

Ladri in casa di Bruno Pizzul, derubato alla vigilia degli 80 anni

7 Marzo 2018 - I fatti risalgono a martedì 6 marzo, quando Bruno Pizzul, rientrato in casa con la moglie dopo essere uscito per qualche ora nel pomeriggio, ha trovato la sua casa di Cormons, in provincia di Gorizia, completamente sottosopra.

Rapinano un supermercato con mitra: fermato il figlio del procuratore capo di Brescia

5 Febbraio 2018 - Rapinano un supermercato armati con un mitra nel bergamasco, arrestato il figlio del procuratore capo di Brescia: l'auto usata per il colpo era intestata al padre

Omicidio Catania: due sorelle accoltellate in casa per rapina, arrestato trentenne

14 Dicembre 2017 - Svolta nelle indagini sull’omicidio delle sorelle Maria Lucia e Filippa Mogavero, di 70 e 79 anni, accoltellate nella loro casa di Ramacca, vicino Catania

Roma, tenta di rapinare l’ufficio postale dopo aver fatto la fila come tutti

14 Settembre 2017 - Ha tentato di rapinare l’ufficio postale dopo aver preso il numeretto e fatto la fila come tutti quanti. Poi, spiazzato dalle urla dell’impiegata, si è dato alla fuga prima di essere arrestato.

Cosa fare per evitare le aggressioni in strada: 16 consigli alle ragazze

12 Settembre 2017 - Una serie di consigli e suggerimenti da mettere in pratica quotidianamente, che possono essere d'aiuto per evitare di essere vittime di aggressione e di violenza sessuale.

Usa tronchesi per rubare la fede di una donna in coma, morta poco dopo

6 Luglio 2017 - Un operatore sanitario dell'ospedale di Cuorgnè è ritenuto responsabile di rapina e ricettazione per aver rubato con delle tronchesi la fede nuziale di una donna in coma ricoverata nella struttura.

Gigi D’Alessio in carcere per rapina? Chiesti tre anni per l’aggressione ai due fotografi

20 Giugno 2017 - Gigi D’Alessio rischia tre anni di carcere: questa la richiesta del pm nel processo che vede il celebre cantante napoletano accusato di rapina per una vicenda che risale al 2007

Rapina a Pisa, gioielliere reagisce e uccide il malvivente

14 Giugno 2017 - Rapina finita in tragedia martedì a Pisa, dopo che il gioielliere ha ucciso uno dei malviventi. Il complice del rapinatore ucciso è fuggito.

Rapinatore gentile arrestato a Padova: dopo i colpi si scusava con le vittime

26 Maggio 2017 - Arrestato il rapinatore gentile di Padova, un uomo che aveva realizzato due colpi in città raccogliendo un bottino di 700 euro. L'uomo si scusava con le vittime dopo le rapine

Pagina 1 di 4