Prostituzione

Prostituzione: multe a casa per i clienti, succede in Catalogna

12 Luglio 2018 - Per i clienti previste anche sanzioni fino a 3 mila euro

Va ad un addio al celibato e scopre che la moglie è una prostituta

25 Giugno 2018 - La coppia si era conosciuta nel 1990. Galeotta fu la semifinale Italia-Argentina dei Mondiali di Calcio disputata a Napoli

Prostituta cinese minacciata col coltello: cliente 80enne si rifiuta di pagare in anticipo

18 Giugno 2018 - Reggio Emilia: una prostituta cinese è stata minacciata col coltello da un cliente 80enne che si è rifiutato di pagare in anticipo la prestazione.

Foggia, scoperto casolare-lager per far prostituire donne straniere: 6 arresti

13 Giugno 2018 - Foggia: i Carabinieri hanno scoperto un casolare-lager in cui 6 aguzzini facevano prostituire donne straniere. Sono stati arrestati e dovranno rispondere dei reati di induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, oltre a quello di riduzione in schiavitù.

Pomezia, prostituzione in centri massaggi all’insaputa dei mariti: 5 arresti per sfruttamento

16 Maggio 2018 - Scoperto un giro di prostituzione in centri massaggi abusivi a Pomezia e Roma: 5 arresti per sfruttamento. Coinvolte anche donne sposate che lavoravano all'insaputa dei mariti.

Prostitute italiane in Svizzera: ‘In trasferta si guadagna di più’

19 Aprile 2018 - Fuori dall'Italia anche prostituirsi conviene di più! Ne sono convinte - conti alla mano - le ragazze intervistate in Svizzera, che per una prestazione amorosa di mezz'ora riescono a tirare su anche 100 euro.

La promessa di Salvini in campagna elettorale: ‘Riapriremo le case chiuse’

15 Gennaio 2018 - Salvini e le promesse in campagna elettorale sulla riapertura delle case chiuse per combattere la prostituzione: 'Regolamentare attività e tasse come nei paesi civili' il tweet del leader della Lega Nord.

Scopre che il marito dilapida la pensione al centro massaggi e sventa giro di prostituzione

15 Gennaio 2018 - Il dubbio che il marito pensionato non andasse a quel centro massaggi per effettuare delle terapie era diventato sempre più forte. Poi sono arrivate le conferme...

Prostituzione, a Firenze l’ordinanza di Nardella: pugno duro contro i clienti, vietato contrattare con le prostitute

19 Settembre 2017 - A Firenze, ma anche a Benevento, è pugno duro contro la prostituzione. Il sindaco di Firenze Dario Nardella, come promesso, ha messo in atto la stretta contro i clienti delle prostitute, e sono fioccate le prime multe.

Milano, costretta a prostituirsi in strada dal marito: arrestato 57enne italiano

8 Marzo 2017 - Un italiano residente in provincia di Bergamo è stato arrestato dai carabinieri di Milano, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione (della moglie), porto di armi e oggetti atti ad offendere e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Prete a luci rosse: di giorno dice messa e di notte va al nightclub

16 Febbraio 2017 - Prete a luci rosse: avvistato in abito talare, in giro per i night club della Pianura Padana. Il giornalista della Gabbia gli ha scucito alcune confessioni scottanti.

Don Andrea Contin, la storia a luci rosse dell’ex parroco di San Lazzaro

20 Gennaio 2017 - Questa è la storia di don Andrea Contin, parroco di Padova finito in uno scandalo a luci rosse dopo la denuncia di una delle amanti.

Sorpreso in auto con una prostituta a Rho: multa da 10mila euro

28 Ottobre 2016 - Rho: camionista sorpreso dalla Polizia sul furgone con una prostituta. Gli agenti hanno emesso per entrambi due multe da 10mila euro.

Prostituzione legale in Italia: si riapre la polemica

20 Settembre 2016 - Dopo la proposta del sindaco di Roma Ignazio Marino di creare un quartiere a luci rosse nella Capitale, riscoppia la polemica sulla legalizzazione della prostituzione.

Lecce, magistrato affitta la sua casa alle prostitute

1 Luglio 2016 - L'uomo è indagato insieme alla moglie poliziotta per favoreggiamento della prostituzione

Pagina 1 di 4