Omicidi

Detenuta a Rebibbia tenta di uccidere i figli in carcere: un morto

18 Settembre 2018 - Una detenuta del carcere romano di Rebibbia ha tentato di uccidere i suoi due figli: uno è morto, l'altro è in condizioni gravissime.

Turchia: ospita in hotel un uomo appena conosciuto. Lei si rifiuta di fare sesso e lui la massacra di botte

17 Settembre 2018 - Turchia: donna di 35 anni brutalmente picchiata da un uomo che aveva appena conosciuto e che aveva deciso di ospitare nella sua stanza d'albergo. Arrestato 27enne.

Pedofilo ucciso in provincia di Benevento: indagato il padre della 14enne abusata

17 Settembre 2018 - Indagato per omicidio Lucio Iorillo, 58 anni, il padre della ragazza di 14 anni che si suicidò nel gennaio del 2008, dopo aver subito abusi da parte di un pastore pedofilo.

Mamma uccide i due figli gemelli disabili e si suicida. La figlia: ‘Niente da perdonarle’

12 Settembre 2018 - E' accaduto in Sardegna: la donna è stata poi soccorsa ma è morta il giorno dopo in ospedale a causa delle condizioni gravi in cui versava

Vicenza: uccide la moglie, fugge e si spara in bocca

7 Settembre 2018 - Omicidio-suicidio a Vicenza: un uomo ha sparato tre colpi alla moglie, poi è fuggito. Quando è stato raggiunto dalla Polizia si è tolto la vita con la stessa arma da fuoco.

Coppia trovata impiccata: probabile omicidio suicidio per un terribile accordo

7 Settembre 2018 - Pianezze: un uomo di 58 anni è stato trovato impiccato insieme alla moglie di 56. Probabile accordo tra i due.

Omicidio Sarah Scazzi, Misseri dal carcere: ‘Sono io il colpevole, nessuno mi crede’

5 Settembre 2018 - Misseri dal carcere: 'Sono io il colpevole, nessuno mi crede'. Lo zio della 15enne uccisa ad Avetrana torna ad autoaccusarsi. Intanto Sabrina potrebbe uscire dal carcere.

Pordenone, famiglia sterminata: confessa la figlia

4 Settembre 2018 - La famiglia era tornata nel Paese d'origine per il matrimonio della sorella della mamma e a fare la macabra scoperta è stato un cugino che li ha trovati in un lago di sangue nelle loro camere da letto.

Decapita la compagna davanti alla figlia di 3 anni: ‘Papà ha tagliato mamma con le forbici’

30 Agosto 2018 - Giovane madre decapitata dal compagno davanti alla figlia di tre anni: "ho visto papà tagliare la mamma con le forbici", ha raccontato la bambina.

Ilaria Cucchi a Venezia: ‘Il film su mio fratello lo dedico a Salvini’

29 Agosto 2018 - Ilaria Cucchi a Venezia per la presentazione del film su Stefano, invita Matteo Salvini a prendere visione della vera storia di suo fratello.

Pennsylvania, bimba di 17 mesi avvelenata col fentanyl: arrestata la madre

28 Agosto 2018 - A Pittsburgh, in Pennsylvania, una madre di 23 anni è stata arrestata per aver avvelenato la figlia di 17 mesi col fentanyl. La donna nega di aver drogato la piccola.

La famiglia di Mollie Tibbetts contro Trump: ‘Basta usarla per la propaganda politica razzista’

28 Agosto 2018 - La giovane è stata uccisa da un immigrato, ma la famiglia non accetta la speculazione dei razzisti: ''Ricordate che il diavolo si palesa con ogni colore''

Colorado, bambino di 9 anni si suicida: era bullizzato a scuola perché gay

28 Agosto 2018 - Colorado: bambino di 9 anni si suicida perché brutalmente bullizzato dai compagni. La sua unica 'colpa' è stata quella di aver confessato di essere gay.

Sparatoria in Florida: perde torneo di videogame, uccide 3 persone e si toglie la vita

27 Agosto 2018 - Sparatoria in Florida, durante un torneo di videogame. Un 24enne sconfitto ha aperto il fuoco sui presenti, uccidendo 3 persone e ferendone altre 11. Poi si è tolto la vita.

Omicidio a San Polo Torrile: Filomena picchiata e strangolata dal vicino dopo una banale lite

23 Agosto 2018 - Omicidio nel Parmense: Filomena Cataldi, 44 anni, è stata brutalmente uccisa da un vicino di casa, un 36enne di origini cinesi, a seguito di una banale lite. L'uomo ha confessato spontaneamente.

Pagina 1 di 38