News Cronaca

Casa di riposo: 92enne costretta a letto con la forza, infermiere assolte

24 Settembre 2018 - Anziana di 92 anni costretta a letto con la forza dalle infermiere. Denunciate dal nipote, sono state assolte: per il giudice il video riprende manovre 'decise' non sufficienti a costituire prova di violenza.

Firenze, 21enne picchiata e violentata in strada

24 Settembre 2018 - Sull'episodio indaga la squadra mobile che ha sequestrato le immagini riprese da alcune telecamere della zona.

Torre del Greco, sposo fugge coi soldi delle buste per un attimo di libertà: torna e scatta la rissa

24 Settembre 2018 - Rissa a un ricevimento di nozze a Torre del Greco: lo sposa era scappato coi soldi delle buste per andare a 'divertirsi', al ritorno è stato preso a botte.

Emergenza droga in Italia: si inizia a 8 anni e si prova di tutto, dalla colla all’eroina

24 Settembre 2018 - Torna l'emergenza droga in Italia: il numero dei ragazzi tossicodipendenti è raddoppiato dal 2013: l'età media è più bassa e diverse sono le sostanze provate.

Aggressione fascista a Bari: ‘Quanto godo’, il commento shock di un poliziotto

24 Settembre 2018 - Aggressione di CasaPound a Bari: il poliziotto che ha scritto su Facebook, 'Ma quanto sto godendo?', è stato raggiunto da un provvedimento disciplinare.

Lanciano, rapina in villa: coniugi torturati senza pietà per due ore

24 Settembre 2018 - Orrore a Lanciano: rapina nella villa di un medico. Seviziato lui e la moglie per due ore, per sapere dove fosse la cassaforte.

Milano, ragazzo picchiato perché omosessuale: ‘Si deve combattere contro l’omofobia’

21 Settembre 2018 - Milano: aggressione in pieno giorno ai danni di un ragazzo di 22 anni, perché omosessuale. Il suo sfogo su Facebook.

Puglia: cane di grossa taglia sbrana un cagnolino tenuto al guinzaglio

21 Settembre 2018 - In Puglia, a Tiggiano, un cagnolino al guinzaglio è stato sbranato da un cane di grossa taglia, senza microchip. Multato il padrone.

Incidente stradale in A21: morti nonno e nipotina, gravi altre 3 persone

20 Settembre 2018 - L'auto è sbandata all’altezza di Piacenza: una intera famiglia del Torinese è rimasta coinvolta nell'incidente

Costringe l’amica a prostituirsi a suon di botte e ustioni col ferro da stiro

20 Settembre 2018 - A Chi l'ha visto si è parlato della storia di Regina, 28enne di Albano Laziale, costretta a prostituirsi per dare soldi alla vicina e 'migliore amica' Roberta

Fuga di gas in archivio di Stato ad Arezzo: morti due dipendenti

20 Settembre 2018 - Arezzo: una fuga di gas all'interno dell'Archivio di Stato di Arezzo, ha provocato la morte di due dipendenti per una grave intossicazione.

Allarme a Roma: 60enne in shock anafilattico per la puntura di un calabrone asiatico

20 Settembre 2018 - Allarme in provincia di Roma: un uomo di 60 anni è stato punto da un calabrone asiatico ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale in shock anafilattico.

Massa, oltre 30 morti in corsia: indagato il primario di Medicina

19 Settembre 2018 - In tre settimane sono avvenute decine di morti 'sospette'

Detenuta a Rebibbia uccide i due figli in carcere

19 Settembre 2018 - Una detenuta del carcere romano di Rebibbia ha tentato di uccidere i suoi due figli: una neonata è morta subito, l'altro il giorno dopo

Monza, il cane poliziotto ha un nome fascista: la protesta del Pd

19 Settembre 2018 - A Monza è finito nel mirino del Pd un cane poliziotto: sotto accusa sarebbe il suo nome, Narco della Decima Mas, chiaro riferimento fascista. In realtà è quello dell'allevamento da cui proviene.

Pagina 1 di 175