Martina Levato

Coppia acido: il figlio di Alexander Boettcher e Martina Levato è adottabile, la conferma in appello

6 Marzo 2017 - La decisione del Tribunale d'Appello di Milano conferma quello dei Minori: la coppia dell'acido è stata giudicata inadatta a crescere il figlio. Giudicati non idonei anche i nonni. Respinta anche la richiesta di Martina: non potrà vedere suo figlio

Aggressioni con acido, Boettcher ‘sadico, malvagio, perverso’: le motivazioni della sentenza

2 Giugno 2016 - E' arrivata la motivazione della condanna del Tribunale di Milano a carico di Alexander Boettcher con cui i giudici hanno deciso di punirlo con 23 anni di reclusione.

Coppia dell’acido: sconto di pena a Martina Levato, 14 anni confermati a Alex Boettcher

22 Aprile 2016 - Per il caso delle aggressioni con l’acido i giudici hanno ridotto la condanna a Martina mentre è stata confermata la pena per Alex.

Coppia dell’acido, la forza di Stefano Savi: ‘Non li odio, spero che restino in carcere’ – L’intervista a Le Iene

8 Aprile 2016 - Le Iene intervistano Stefano Savi, sfregiato al volto dalla coppia dell'acido, Alexander Boettcher e Martina Levato, condannati in primo grado a 23 anni.

Alexander Boettcher cede il patrimonio all’ex moglie, i legali delle vittime: ”Atto per non risarcire”

2 Marzo 2016 - Alexander Boettcher ha ceduto quote societarie alla ex moglie. Le parti civili lo accusano di voler salvare il patrimonio per non risarcire le vittime.

Martina Levato e Alexander Boettcher: la coppia dell’acido, i complici e le vittime

1 Marzo 2016 - E' giunta la sentenza per il processo a carico della banda dell'acido. Vediamo chi sono stati tutti gli attori in gioco in questo drammatico procedimento nelle pagine seguenti

Coppia dell’acido a Milano: chiesti vent’anni per Martina Levato

27 Novembre 2015 - Al processo bis alla coppia dell'acido, il pm Marcello Musso ha chiesto 20 anni per la Levato e 14 per il complice Magnani.

Martina Levato e Alexander Boettcher condannati a 14 anni di reclusione

11 Giugno 2015 - Martina Levato e Alexander Boettcher sono stati condannati a 14 anni di reclusione. Inoltre saranno sottoposti a 3 anni di libertà vigilata.

Pagina 1 di 1
Consigli