Hotel Rigopiano

Rigopiano, un anno dalla tragedia: il dolore dei sopravvissuti e i ricordi dei parenti delle vittime

18 Gennaio 2018 - A un anno dalla tragedia dell'hotel Rigopiano che fece 29 vittime, i parenti e amici di chi non c'è più ricordano i loro cari: 'Mai più'

Rigopiano: gli orfani di Sebastiano Di Carlo e Nadia Acconciamessa riaprono la pizzeria dei genitori

19 Dicembre 2017 - Riccardo e Piergiovanni Di Carlo, orfani di due vittime del Rigopiano, riaprono la pizzeria a Loreto Aprutino che fu gestita dai genitori, proprio nel giorno in cui il padre avrebbe compiuto 50 anni.

Rigopiano, risate e battute un’ora prima della valanga: le intercettazioni choc

28 Novembre 2017 - 'Se liberiamo la Spa tanto vale farci un bagno', così un dipendente dell'Anas nelle telefonate intercettate dai Carabinieri un'ora prima della tragedia dell'hotel Rigopiano

Rigopiano, rabbia contro il turismo macabro: «Basta selfie con le rovine»

7 Giugno 2017 - La gente del posto, in particolare i parenti delle vittime della tragedia dell'hotel Rigopiano, non ne può più di coloro che si fanno i selfie con le rovine.

Rigopiano, sei indagati per la tragedia che costò la vita a 29 persone

27 Aprile 2017 - La Procura di Pescara ha indagato sei persone per la tragedia dell'hotel di Rigopiano, costato la vita a 29 persone: tra gli indagati il direttore del resort e il sindaco di Farindola.

Hotel Rigopiano: speleologo soccorritore di 39 anni muore d’infarto

1 Febbraio 2017 - E' morto, a soli 39 anni, Andrea Pietrolungo, uno sei soccorritori impegnati in Abruzzo, nelle scorse settimane. A stroncarlo è stato un infarto improvviso.

Rigopiano: i risultati delle autopsie delle 29 vittime della slavina caduta sull’hotel

1 Febbraio 2017 - Filtra da ambienti giudiziari la notizia che le vittime dell'hotel Rigopiano sarebbero quasi tutte morte sul colpo. Le autopsie non sono ancora state consegnate in Procura.

Rigopiano: Federica dedica la sua tesi di laurea ai genitori morti nell’hotel

30 Gennaio 2017 - Federica ha voluto dedicare la sua laurea ai genitori scomparsi nella tragedia dell'hotel Rigopiano. Al funerale, tra le bare di mamma e papà c'era la sua tesi e la corona d'alloro.

Elicottero 118 caduto, l’elenco delle sei vittime: tra loro soccorritori dell’hotel Rigopiano

26 Gennaio 2017 - Sei le vittime dello schianto dell'elicottero a Campo Felice: due di loro erano stati tra i primi a soccorrere le persone intrappolate all'hotel Rigopiano.

Rigopiano, la rabbia del padre di Stefano: ‘Mi batterò per avere giustizia’

26 Gennaio 2017 - Rigopiano, la rabbia del padre di Stefano Feniello: 'Mi batterò fino alla fine, a costo di vendere tutte le proprietà, pur di avere giustizia'.

Hotel Rigopiano: ultime notizie su superstiti e dispersi

26 Gennaio 2017 - Il lavoro dei soccorritori all'Hotel Rigopiano colpito da slavina, ha portato al recupero di 11 persone vive mentre sale a 29 il numero totale e definitivo delle vittime accertate.

Rigopiano: la sopravvissuta Giorgia Galassi insultata su Facebook

25 Gennaio 2017 - Rigopiano: Giorgia Galassi, sopravvissuta a 58 ore sotto le macerie, viene pesantemente insultata su Facebook.

Hotel Rigopiano, l’operatrice che ha ignorato l’allarme:’Chiarirò, basta polemiche’

25 Gennaio 2017 - Hotel Rigopiano: emergono i dettagli della prima conversazione con il 113, da cui è scaturito un enorme equivoco. L'operatrice: 'Ho la coscienza a posto'.

Hotel Rigopiano, processo: aperta inchiesta con tre fronti di indagine per disastro colposo e omicidio plurimo

24 Gennaio 2017 - Aperto un fascicolo per disastro colposo e omicidio plurimo dopo la slavina che ha distrutto l’Hotel Rigopiano a Farindola. I fronti su cui gli inquirenti indagheranno per istituire il processo sono tre: comunicazioni, viabilità e rischio valanghe ignorato o sottovalutato.

Rigopiano, la prima telefonata al 112 dopo la caduta della slavina che ha distrutto l’hotel

24 Gennaio 2017 - Al Rigopiano, subito dopo la slavina, sono cominciate le richieste di aiuto e soccorso, che però non sono state immediatamente prese in considerazione dai funzionari preposti. La prima telefonata al 112 dopo la caduta della valanga che ha distrutto l’hotel è una testimonianza di quanto avvenuto.

Pagina 1 di 3