Droga

Droga durante una festa della scuola, ragazza di 17 anni perde la vista

12 Giugno 2018 - Droga durante una festa della scuola, ragazza di 17 anni perde la vista e incolpa un giovane di averle dato una bottiglietta d'acqua prima dell'accaduto, i dtetagli

Serena Grandi: ‘La droga? Serviva un nome importante, ma poi sono stata risarcita’

5 Aprile 2018 - A La Confessione, sul canale Nove, è ospite Serena Grandi: 'La vicenda della droga? Serviva un nome importante, ma poi sono stata risarcita con 60 mila euro'.

Milano: corriere della droga rischia di morire per un ovulo di cocaina esploso nella pancia

21 Marzo 2018 - Milano: corriere della droga rischia di morire per un ovulo di cocaina esploso nella pancia. Ne aveva 38 nell'addome. E' stato operato e arrestato, ora si trova in terapia intensiva sorvegliato a vista.

Clementino e la cocaina: ‘Sono stato schiavo di quella me**a’

19 Marzo 2018 - Svelato dallo stesso rapper il lugubre rapporto tra Clementino e la cocaina: 'Sono stato schiavo di quello schifo, ma ora sono pulito'.

L’Isola 13, caso Monte: il Moige interviene sulla vicenda droga

1 Febbraio 2018 - Il Moige interviene sul caso droga a L'Isola dei famosi 13 e comunica di aver denunciato l'accaduto all'ambasciata dell’Honduras in Italia: Francesco Monte a rischio espulsione?

Richiedente asilo arrestato con mezzo chilo di hashish, il giudice lo lascia a piede libero

19 Gennaio 2018 - Un richiedente asilo è stato arrestato a Milano con mezzo chilo di hashish, ma il giudice lo ha liberato, in attesa del processo, stabilendo il solo obbligo di presentarsi alla polizia

Palermo, bimba di 18 mesi mangia hashish: ricoverata in rianimazione

5 Gennaio 2018 - Una bimba di 18 mesi è stata ricoverata in rianimazione a Palermo dopo aver ingerito hashish: interrogati i genitori

Catania, 36 arresti nel mercato della droga: anche un bimbo di 6 anni tra gli spacciatori

1 Dicembre 2017 - Anche un bimbo di sei anni veniva utilizzato da Cosa Nostra nel mercato della droga sgominato a Catania. Il piccolo veniva utilizzato per consegnare la droga ai pusher, come se fosse un gioco

Effetti della droga sulla sessualità: le sostanze che alternano le prestazioni

6 Ottobre 2017 - Si parla spesso degli effetti devastanti delle droghe sulla salute fisica e mentale, ma difficilmente si parla di ciò che accade alla sfera sessuale. Ebbene, gli effetti delle droghe colpiscono anche la sessualità, ogni sostanza agisce in modo differente. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

‘Ndrangheta: arrestato il super latitante Rocco Morabito

4 Settembre 2017 - Arrestato in Uruguay il boss della 'ndrangheta Rocco Morabito, latitante da 25 anni. Organizzava il traffico di droga dal Sudamerica verso Milano

Morfina ai neonati per calmarli, infermiera arrestata

3 Agosto 2017 - Infermiera arrestata, perché somministrava morfina ai neonati per calmarli. Si lamentava perché 'erano rognosi'.

LSD a preti, pastori e rabbini: obiettivo studiare effetti allucinogeni e visioni religiose

2 Agosto 2017 - Sono circa trenta i rappresentanti di varie fedi, che hanno accettato di sottoporsi all’esperimento: assumeranno LSD e funghi allucinogeni, con l'obiettivo di mettere a confronto le visioni generate dall'estasi religiosa con quelle prodotte da sostanze allucinogene.

MDMA, effetti della droga nota come ecstasy, che impazza tra i giovani

31 Luglio 2017 - MDMA, altrimenti nota come ecstasy, è una delle droghe più utilizzate dai giovani: ecco tutti gli effetti che produce e i danni che provoca.

Adele De Vincenzi morta a 16 anni per l’Mdma: la droga l’ha uccisa in cinque ore

31 Luglio 2017 - Adele De Vincenzi è morta per una dose letale di Mdma a 16 anni, la droga l'ha uccisa in cinque ore. Il medico: 'Non esistono droghe leggere o pesanti'

Charlize Theron e la droga: ‘A vent’anni fumavo marijuana tutte le mattine’

25 Luglio 2017 - Charlize Theron ha raccontato il suo rapporto con le droghe, che in passato ha ammesso di aver assunto, soprattutto marijuana: ma un giorno ha deciso di averne avuto abbastanza.

Pagina 1 di 7