Delitto di Garlasco

Alberto Stasi: Cassazione conferma condanna a 16 anni per il delitto di Garlasco

28 Giugno 2017 - Alberto Stasi resta in carcere per il delitto di Garlasco. La Cassazione ha infatti confermato per l’ex studente della Bocconi la condanna a 16 anni per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi.

Delitto di Garlasco: ricostruzione dell’omicidio di Chiara Poggi e storia del processo a Alberto Stasi

25 Gennaio 2017 - Il delitto di Garlasco sembra non conoscere fine: dopo l'apertura di una nuova inchiesta, la Corte di Appello di Brescia ha respinto l'istanza di revisione del processo.

Omicidio di Garlasco: chi è il nuovo indagato, Andrea Sempio

27 Dicembre 2016 - Delitto di Garlasco: il nuovo indagato è Andrea Sempio, amico del fratello della vittima. Nel mirino sono finiti uno scontrino e alcune telefonate sospette, oltre alla corrispondenza del DNA. Ecco chi è.

Delitto di Garlasco, la Cassazione: ‘Ogni indizio porta a Stasi’

21 Giugno 2016 - La Corte di Cassazione sottolinea che Alberto Stasi con 'dolo d'impeto' e senza alcuna 'programmazione preventiva' perché spinto da 'uno stimolo esterno'

Alberto Stasi in carcere per l’omicidio di Chiara Poggi: ‘Non so come sopravviverò’

14 Dicembre 2015 - La vita in carcere del 32enne Alberto Stasi, condannato in via definitiva a 16 anni per la morte di Chiara Poggi. L'assassino di Chiara prende le misure di quella che sarà la sua vita per i prossimi anni.

Delitto di Garlasco: i genitori di Chiara Poggi chiedono 10 milioni di risarcimento

27 Novembre 2014 - I genitori di Chiara Poggi, nell’ambito del delitto di Garlasco, hanno deciso di chiedere 10 milioni di risarcimento. E’ iniziato il processo d’Appello bis a carico di Alberto Stasi.

Pagina 1 di 1