Cronaca Nera

Piacenza: barista cinese violentata dopo la chiusura del locale. Fermato un 34enne

20 Luglio 2018 - Arrestato 34enne romeno a Milano: è accusato di aver violentato in un locale una barista cinese di Piacenza. L'uomo era già agli arresti domiciliari.

Benevento: ex pastore in carcere per pedofilia esce per un permesso e viene ucciso

20 Luglio 2018 - Ucciso a Benevento un ex pastore in libera uscita dal carcere. Era stato condannato a 9 anni di detenzione per aver abusato sessualmente di una 15 enne e in precedenza anche della sorella.

Milano, arrestato tassista abusivo: ha violentato una cliente di 20 anni

19 Luglio 2018 - Arrestato a Milano, un tassista egiziano di 61 anni: ha stuprato una 20enne all'uscita di un noto locale della città.

Omicidio a Pesaro: assassino fermato ha confessato di aver ucciso una donna di 52 anni

16 Luglio 2018 - Omicidio a Pesaro: 38 enne marocchino, ha dapprima pestato la donna poi l'ha colpita con due coltellate alla giugulare, che l'hanno fatta morire dissanguata.

Cade nel vuoto mentre pulisce l’ascensore in un palazzo: muore a 21 anni Salvatore Caliano

11 Luglio 2018 - Tragico incidente a Napoli: Salvatore Caliano è morto a soli 21 anni precipitando nel vuoto di un'ascensore che stava pulendo per soli 35 euro.

Aggressione a Niccolò Bettarini: i 4 fermati sono accusati di tentato omicidio aggravato da futili motivi

3 Luglio 2018 - Niccolò Bettarini: i 4 fermati per l'aggressione al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sono accusati di tentato omicidio aggravato da futili motivi.

Muore a 26 anni: non ha retto il dolore della perdita di entrambi i genitori

14 Giugno 2018 - Alice Signorini, 26 anni, è morta per il dolore di aver perso entrambi i genitori nel giro di un paio di anni. La sua storia.

Uccide la moglie a padellate in testa poi occulta il cadavere

13 Giugno 2018 - Un uomo ha ucciso la moglie a padellate in testa poi ha occultato il cadavere. Il 32enne ha prima colpito la donna con la padella poi l'ha strangolata. Ha ammesso il delitto, ma a suo dire, per legittima difesa.

Muore a 11 anni risucchiata tra le eliche dello yacht: padre accusato di omicidio colposo

12 Giugno 2018 - Aperto il processo per la morte di Letizia Trudu, la bambina di 11 anni risucchiata tra le eliche dello yacht: il padre è accusato di omicidio colposo.

Dopo la morte di Duccio Dini in un inseguimento tra rom, Firenze manifesta tra rabbia e dolore

12 Giugno 2018 - Dopo la morte del 29enne, Duccio Dini, in un inseguimento tra rom, Firenze è scesa in strada per manifestare tra rabbia e dolore.

Brescia, Allou Suad scomparsa: fermato il marito per omicidio volontario

8 Giugno 2018 - La giovane donna, madre di due bambini, è scomparsa dalla scorsa domenica da Brescia. L'uomo è stato fermato per omicidio e interrogato ma non ha confessato. Le indagini proseguono

Rampollo stermina la famiglia, la sorella superstite eredita una fortuna

7 Giugno 2018 - Il massacro della famiglia van Breda avvenuto nel gennaio del 2015 è una della pagine più sanguinarie della cronaca nera sudafricana

Si veste da pagliaccio e accoltella il fidanzato: ‘Era ossessionata dai sacrifici maschili’

4 Giugno 2018 - Regno Unito: una 19enne si è vestita da clown e ha accoltellato il fidanzato mentre facevano sesso. Lei si è difesa sostenendo che non avrebbe mai voluto fargli del male.

Palermo: 18enne perde il controllo della moto e muore

1 Giugno 2018 - Palermo: Cristian Taravella, 18anni, ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro un muretto. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Roma, donna muore precipitando nella tromba dell’ascensore

30 Maggio 2018 - La vittima aveva 77 anni, i carabinieri indagano per accertare eventuali responsabilità

Pagina 1 di 37