Cronaca di Torino

Torino: ruba la pensione alla nonnina di 92 anni che reagisce e lo fa arrestare

13 Luglio 2018 - Il rapinatore 39enne, dopo aver preso il malloppo dalla nonna è scappato a gambe levate, ma la signora ha dato subito l'allarme

Torino: operaio muore annegato in un sottopasso allagato dal temporale

3 Luglio 2018 - Drammatico incidente a Torino: un operaio è morto annegato in un sottopasso allagato dal temporale. Per lui non c'è stato nulla da fare.

Torino: si opera di tunnel carpale e si ritrova col braccio amputato

30 Giugno 2018 - Malasanità in provincia di Torino: un donna si è operata di tunnel carpale e poi è stata costretta all'amputazione del braccio. Medico indagato per lesioni gravissime.

Pinerolo: fede nuziale smarrita 30 anni prima viene ritrovata nel medesimo punto

27 Giugno 2018 - Vicenda a lieto fine a Pinerolo: un uomo ha perso la fede nuziale poco dopo il matrimonio. L'ha ritrova dopo 30 anni nel medesimo punto in cui l'aveva smarrita.

Bambino ‘fantasma’ a Moncalieri: genitori patteggiano la condanna

15 Giugno 2018 - A sette anni non era mai stato registrato all’anagrafe, non era stato vaccinato e non era mai andato a scuola. I carabinieri di Moncalieri scoprirono per caso l’esistenza del bimbo 'fantasma', che inizialmente era stato allontanato dalla famiglia e inserito in una comunità.

Il club Bilderberg sceglie Torino per il 66esimo meeting previsto dal 7 al 10 giugno

6 Giugno 2018 - Bilderberg ha scelto l'Italia. Il meeting che ogni anno riunisce personalità di spicco del mondo politico, economico, accademico e dei media si terrà a Torino.

Gelataio offre una spruzzata di panna gratis, multa da 500 euro

31 Maggio 2018 - Un atto di gentilezza costato caro. Il gelataio non sa se contesterà la multa

Falsa invalida beccata al supermercato: per 7 anni ha truffato lo Stato incassando 70 mila euro

30 Maggio 2018 - In sette anni di truffa continuata accertata dai finanzieri di Susa, la donna falsa invalida ha percepito indebitamente un assegno di invalidità e di accompagnamento mensile pari a un totale di circa 70 mila euro

Un lavoro per la coppia di Torino costretta a vivere in auto

25 Maggio 2018 - La loro storia aveva fatto il giro del web, ora è arrivata una buona notizia per la famiglia che viveva una situazione di disagio dopo la perdita del lavoro

Omicidio Elena Ceste: Michele Buoninconti colpevole, la Cassazione conferma la condanna a 30 anni

18 Maggio 2018 - E' stata confermata dalla Cassazione la condanna a trenta anni di reclusione per l'ex vigile del fuoco Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste, di 37 anni, scomparsa da Costigliole d'Asti il 24 gennaio 2014. Il cadavere della donna fu ritrovato alcuni mesi dopo, il 18 ottobre 2014, in un canale di scolo nella campagna vicino alla sua casa.

Torino: bimbo con ictus salvato con stent cardiaco, è il primo caso al mondo

16 Maggio 2018 - L'intervento sul bimbo di sei anni colpito da ictus, primo al mondo di questo tipo, è tecnicamente riuscito, e il piccolo è stato quindi salvato. Le sue condizioni, assicurano gli specialisti, sono in netto miglioramento.

Spazzola il gatto e muore improvvisamente per uno shock anafilattico

14 Maggio 2018 - Daniela Tornincasa, 38 anni, è morta mentre spazzolava il suo gatto: una violenta crisi d'asma le ha tolto la vita. Il marito ha tentato di soccorrerla ma non è stato sufficiente.

Muore per emorragia cerebrale a 2 anni: era stata dimessa con la diagnosi di gastrite

10 Maggio 2018 - La procura di Torino ha aperto un’inchiesta sulla morte di una bambina di due anni di Collegno che è morta al Regina Margherita per un'emorragia cerebrale dovuta a una caduta.

Usava il figlio nel passeggino per trasportare droga, arrestato

9 Maggio 2018 - L'uomo ha pensato di poter usare il passeggino del figlio di pochi mesi per portare in giro e consegnare la sostanza per le strade della città, Torino, senza essere notato.

Intossicati dal tonno proveniente dalla Spagna: due coniugi ricoverati a Torino

27 Aprile 2018 - Per i due coniugi colpiti dalla sindrome sgombroide è scattata una terapia a base di cortisone a farmaci antistaminici.

Pagina 1 di 6