Cronaca di Milano

Nuova vita per Kabobo, il killer col piccone: studia e lavora in carcere

19 Luglio 2018 - L'uomo, originario del Ghana, era stato condannato a 20 anni per l'omicidio di tre persone: diceva di averlo fatto perché sentiva 'le voci'.

A 77 anni muore di tumore: ‘Ha vissuto abbastanza’ dissero al marito. Aperta un’inchiesta per omicidio colposo

19 Luglio 2018 - Presunto caso di malasanità all'ospedale San Raffaele di Milano: Una donna di 77 anni è morta per una grave forma di tumore. Il marito sostiene che la responsabilità sie del cattivo operato dei medici.

Milano, arrestato tassista abusivo: ha violentato una cliente di 20 anni

19 Luglio 2018 - Arrestato a Milano, un tassista egiziano di 61 anni: ha stuprato una 20enne all'uscita di un noto locale della città.

Egiziano minaccia i poliziotti: ‘Vi ammazzo tutti’, poi si dà fuoco in viale Zara a Milano

17 Luglio 2018 - L'egiziano è stato ricoverato nel reparto grandi ustionati in prognosi riservata. Ha ustioni di secondo e terzo grado sul 55% del corpo

Se il Ministro dell’Interno delegittima il “suo” Questore

16 Luglio 2018 - Il Ministro dell'Interno partecipa alla serata di riapertura provvisoria della discoteca chiusa dal Questore di Milano in seguito all'accoltollamento di Niccolò Bettarini.

Aggressione a Niccolò Bettarini: i 4 fermati sono accusati di tentato omicidio aggravato da futili motivi

3 Luglio 2018 - Niccolò Bettarini: i 4 fermati per l'aggressione al figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, sono accusati di tentato omicidio aggravato da futili motivi.

Ha caldo e vuole togliere il velo: 26enne picchiata brutalmente dal marito

2 Luglio 2018 - Aveva caldo, quindi voleva togliersi il velo che portava perché musulmana. Per questo è stata picchiata dal marito.

Milano: ha la leucemia e rischia lo stipendio, i colleghi gli donano 1000 ore di ferie

22 Giugno 2018 - Il lavoratore malato aveva finito i giorni retribuiti di malattia: i colleghi gli hanno donato quasi mille ore di ferie per permettergli di proseguire le cure.

Rho: picchia la moglie davanti ai figli, il più grande chiama la Polizia. Arrestato

21 Giugno 2018 - Rho: una guardia giurata di 40 anni ha picchiato la moglie davanti ai figli. Il bambino il più grande ha chiamato la Polizia e l'uomo è stato arrestato.

Milano, 47enne fermato per l’omicidio del senegalese a Corsico: ‘Chiedeva soldi alla mia fidanzata’

18 Giugno 2018 - Un fermo per l'omicidio del senegalese Assan Diallo, ucciso sabato sera a colpi di fucile, a Corsico, alle porte di Milano.

Trovato in un canale il corpo di Sara Luciani, il fidanzato si era impiccato

13 Giugno 2018 - L'uomo è stato trovato impiccato, i suoi abiti erano bagnati. I sommozzatori stanno cercando il corpo di Sara Luciani nel canale Muzzo, ma la donna risulta ancora scomparsa

Rider finito sotto al tram a Milano, il video shock

8 Giugno 2018 - Nell'incidente avvenuto a Milano, un giovane di 28 anni è rimasto gravemente ferito mentre consegnava un pasto a domicilio

Milano, Chelsea Manning tenta il suicidio

28 Maggio 2018 - L'intento suicida è stato abbandonato grazie ad una telefonata con persone care

Milano: urta lo specchietto di un’auto e viene aggredito con la mazza da baseball

21 Maggio 2018 - Brutale aggressione a Milano in via Ripamonti: un uomo ha urtato lo specchietto di un'auto durante un sorpasso ed è stato aggredito con la mazza da baseball. E' ricoverato in gravi condizioni.

Evaso dall’ospedale Fatebenefratelli di Milano, detenuto ricercato in tutta Italia

18 Maggio 2018 - L'uomo detenuto nel carcere di Opera è scappato attraverso la finestra della camera in cui era stato ricoverato, che era stata lasciata aperta

Pagina 1 di 20