Arresti

Napoli: arrestato 21enne pedofilo, adescava minorenni in rete

13 Settembre 2018 - Un 21enne è stato arrestato a Ischia per produzione e diffusione di materiale pedopornografico. Ha adescato 26 minorenni su Instagram e Whatsapp facendosi inviare foto e video a tema sessuale. Poi, le minacciava di pubblicarle in rete

Preti fanno sesso orale in auto vicino al parco giochi: arrestati

5 Settembre 2018 - I due sono stati sorpresi poco dopo le tre del pomeriggio in una via a poca distanza da un parco giochi frequentato da bambini

21enne partorisce in auto e abbandona il figlio sul tappetino

8 Agosto 2018 - Ha chiuso il figlio appena nato in un sacchetto di plastica: è stata arrestata

Turista caduta dagli scogli a Sanremo: chiesto il fermo di un tunisino irregolare pregiudicato

3 Agosto 2018 - La ragazza potrebbe essere stata vittima di una aggressione a scopo sessuale.

17enne stuprata a Milano, arrestato 19enne marocchino

2 Agosto 2018 - All'arresto del 19enne marocchino si è arrivati dopo la denuncia fatta dalla ragazza minorenne ai carabinieri della Compagnia di Rho.

Spacciatori feriscono due carabinieri: uno ha riportato la frattura dello zigomo

31 Luglio 2018 - A intervenire in favore degli uomini dell'Arma sono poi giunti un uomo e una donna sulla sessantina, italiani, che hanno provato a difenderli nonostante gli immigrati picchiassero anche loro. Alla donna, infatti, è stato rotto il setto nasale.

Prete arrestato per violenza sessuale su una bambina di 10 anni: ‘Era lei a prendere l’iniziativa’

27 Luglio 2018 - Confessione shock di Don Paolo Glaentzer, il sacerdote Rufignano a Sommaia, finito in manette con l'accusa di violenza sessuale su minore: 'Era lei a prendere l'iniziativa'.

Arrestate le ladre della metro: raid a Roma, bloccate 10 rom

6 Luglio 2018 - Arrestate le ladre della metro, bloccate 10 rom che erano solite derubare turisti e pendolari nel centro storico di Roma

Marcello Pittella, governatore del Pd, è finito agli arresti domiciliari per falso e abuso d’ufficio

6 Luglio 2018 - L'ultimo politico indagato è Marcello Pittella, governatore del Pd, finito agli arresti domiciliari per falso e abuso d'ufficio. Ma è solo l'ultimo di una lunga serie. Ecco tutti gli indagati degli ultimi mesi.

Susan Sarandon arrestata a Washington durante le proteste contro Trump

29 Giugno 2018 - La co-protagonista di Thelma & Louise, Susan Sarandon, è stata arrestata a Washington durante le proteste contro Donald Trump.

Carabinieri minacciano un cittadino ghanese: ‘È finita! Devi morire in galera’. Arrestati

29 Giugno 2018 - Tre Carabinieri sono stati arrestati per aver minacciato un cittadino ghanese, mentre gli urlavano: 'È finita! Devi morire in galera'.

Dieselgate Audi: arrestato il ceo Rupert Stadler

18 Giugno 2018 - Le persone indagate in Audi sono in totale 20

La compagna dell’untore di Ancona: ‘Ha contagiato anche me con l’HIV, mi ha ingannata’

14 Giugno 2018 - Parla la compagna dell'untore positivo all'Hiv da 11 anni, che aveva rapporti sessuali senza adottare alcuna precauzione. Claudio Pinti è stato arrestato ad Ancona al termine di un'indagine, condotta dalla Polizia in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo.

Arezzo: violentata da un clandestino che le aveva rubato la bici

11 Giugno 2018 - Un clandestino di origine marocchina, con precedenti per piccolo spaccio e altri reati, è stato arrestato ad Arezzo lo scorso sabato, per un episodio di violenza sessuale ai danni di una ragazza trentenne che ha denunciato quanto accaduto ai carabinieri.

Brescia, Allou Suad scomparsa: fermato il marito per omicidio volontario

8 Giugno 2018 - La giovane donna, madre di due bambini, è scomparsa dalla scorsa domenica da Brescia. L'uomo è stato fermato per omicidio e interrogato ma non ha confessato. Le indagini proseguono

Pagina 1 di 23