Aggressioni

Uomo adesca una minorenne per strada, la madre se ne accorge e lo picchia

25 Maggio 2018 - Nicaragua: un uomo ha tentato di adescare una minorenne per strada, la madre se n'è accorta e lo ha picchiato in strada.

Frosinone: carabiniere picchiato da migrante all’Ufficio Postale. E’ già libero

24 Maggio 2018 - L'aggressore è in arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

Milano: urta lo specchietto di un’auto e viene aggredito con la mazza da baseball

21 Maggio 2018 - Brutale aggressione a Milano in via Ripamonti: un uomo ha urtato lo specchietto di un'auto durante un sorpasso ed è stato aggredito con la mazza da baseball. E' ricoverato in gravi condizioni.

Finge di essere un medico per abusare sessualmente di una donna incinta

17 Maggio 2018 - Un uomo di 58 anni ha finto di essere un cardiologo per aggredire sessualmente una donna incinta nell'ospedale Princess Royal University in Inghilterra, ieri la condanna a sei anni e 4 mesi

Stacca l’orecchio a morsi al vicino per la precedenza in fila all’Ufficio Anagrafe

16 Maggio 2018 - La lite è avvenuta in mezzo a tante persone presenti nell'ufficio romano, che hanno subito allertato le forze dell'ordine

Milano: vigili accerchiati da 15 senegalesi abusivi, due finiscono in ospedale

14 Maggio 2018 - La vicenda si sviluppa sabato pomeriggio in centro a Milano, sono quasi le 18 quando un senegalese che vende abusivamente merce per strada, che si trovava insieme ad altri due connazionali, prende di mira i vigili in servizio inveendo contro di loro e facendo gestacci.

Ordinano un’aggressione con l’acido contro il genero: coppia di ex coniugi arrestata

14 Maggio 2018 - Poggibonsi: una coppia di ex coniugi è stata arrestata per aver ordinato due aggressioni con l'acido ai danni del genero. Nono accettavano il matrimonio della figlia 27enne con un uomo di oltre 20 anni più grande di lei.

Aggredisce l’autista di un autobus con una catena dopo aver sfondato i vetri

9 Maggio 2018 - Un sudamericano armato di catena ha aggredito l'autista di un autobus a Milano, dopo aver sfondato i vetri. 'È evidente la necessità di forze dell'ordine sulle linee più a rischio, giorno e notte', ha denunciato Riccardo De Corato.

Raid dei Casamonica in un bar di Roma: una disabile si ribella e viene frustata

7 Maggio 2018 - Due esponenti del clan dei Casamonica non sono stati serviti per primi e hanno deciso di punire a suon di calci e cinghiate i baristi e gli avventori del locale.

Picchia l’allenatore che aveva sostituito il figlio di 10 anni durante la partita

2 Maggio 2018 - Padre prende a pugni l'allenatore davanti ai bambini di 10 anni impegnati in un torneo di calcio perché non aveva fatto giocare il figlio. Il tecnico è finito al pronto soccorso e ora lui rischia una denuncia e il Daspo.

Uomo trovato accoltellato davanti a una scuola media di Bari

2 Maggio 2018 - Uomo trovato accoltellato davanti a una scuola media di Bari. I Carabinieri intervenuti su segnalazione di un cittadino, si sono subito accorti che riportava ferite da arma da taglio all'altezza del polmone.

Studentessa accoltellata in centro a Milano da due stranieri

27 Aprile 2018 - Una ragazza di 21 anni di origini inglesi è stata aggredita in centro Milano da due extracomunitari, l'hanno accoltellata all'addome con un arma da taglio

Tutti uniti per Sean Cox, il tifoso del Liverpool ridotto in fin di vita da due romanisti

26 Aprile 2018 - Sean Cox , il supporter del Liverpool aggredito dai tifosi della Roma prima del match Liverpool-Roma, è in fin di vita, tanti gli appelli e i messaggi di sostegno

Autista Atac aggredito da tre ragazzi sul bus per un rimprovero

16 Aprile 2018 - I tre, forse ubriachi, urlavano e infastidivano gli altri passeggeri. L'autista li ha rimproverati ed è scattata la reazione violenta

Germania, ferisce con un coltello diverse persone in panetteria: la Polizia gli spara

13 Aprile 2018 - Paura in Germania, ferisce con un coltello diverse persone in panetteria: la Polizia gli spara per neutralizzarlo. Ancora ignote le cause dell'aggressione.

Pagina 1 di 11