Le stacca l’orecchio con un morso, arrestato il fidanzato

Il fidanzato aveva già usato violenza contro di lei: al culmine della lite le è saltata addosso, staccandole un orecchio a morsi e ora è stato denunciato per lesioni personali gravissime

Pubblicato da Lorena Cacace Lunedì 26 novembre 2018

Le stacca l’orecchio con un morso, arrestato il fidanzato

Una violenza inaudita ancora a danno di una donna e ancora da parte dell’uomo che dovrebbe amarla. L’orrore si è consumato a Saludecio, in provincia di Rimini, presso il club “Il Tempio”: la coppia, originaria di Gubbio, era nel locale quando hanno iniziato a litigare e lui, al culmine della violenza, l’ha aggredita, staccandole l’orecchio a morsi. La donna, 35 anni, è stata ricoverata in ospedale a Cattolica mentre per il fidanzato di 31 anni sono scattate le manette e la denuncia per lesioni personali gravissime.

Non era la prima volta che l’uomo usava violenza contro la compagna. La donna lo aveva già denunciato per stalking e violenze, ma, come spesso accade, era tornata da lui. Come racconta “Il Resto del Carlino“, anche dal letto di ospedale ha chiesto di lui, preoccupandosi di cosa possa accadergli.

La lite è avvenuto nel noto locale del riminese dove i due si recavano spesso. Tra i primi ad accorgersi del dramma il gestore che è accorso dopo le urla della donna, trovandola sanguinante e con un orecchio quasi staccato. L’uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato e denunciato.