Gratta e vince 2 milioni di euro: la fortuna bacia Carpineto Romano

'Non so proprio chi possa essere il fortunato o la fortunata, ma gli farei volentieri i miei complimenti', ha dichiarato la titolare del bar in cui è stato venduto il biglietto milionario

Pubblicato da Beatrice Elerdini Martedì 30 ottobre 2018

Gratta e vince 2  milioni di euro: la fortuna bacia Carpineto Romano
Foto: Pixabay

La Dea Bendata ha baciato Carpineto Romano in provincia di Roma. Un cliente con il ‘Nuovo 50X’ di Gratta e Vinci, ha conquistato 2 milioni di euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita Bar da Mirco di Giovanna Crudetti, in Via Giacomo Matteotti.

Subito è scattata la caccia al fortunato vincitore. La titolare ha raccontato: ‘Quando mi hanno contattata per dirmi della vincita ho pensato che fosse uno scherzo. E’ la prima volta che viene vinta una somma del genere presso la mia tabaccheria’.

La donna ha poi aggiunto: ‘Non so proprio chi possa essere il fortunato o la fortunata, ma gli farei volentieri i miei complimenti. Se vincessi io, ne approfitterei per aiutare la mia famiglia e le persone a me vicine’.

Da inizio anno, nel Lazio ci sono state vincite legate ai Gratta e Vinci per oltre 650 milioni di euro. In tutta si parla di oltre 5,5 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017.

LEGGI ANCHE: https://www.nanopress.it/cronaca/2018/04/10/gratta-e-vinci-con-truffa-alteravano-le-schedine-per-incassare-i-premi-denunciati-due-tabaccai/205630/