Cagliaritano: trovata morta Tamara Maccario. Era scomparsa la notte scorsa

La donna sarebbe stata trascinata dalla corrente per 500 metri

Pubblicato da Beatrice Elerdini Giovedì 11 ottobre 2018

Cagliaritano: trovata morta Tamara Maccario. Era scomparsa la notte scorsa
Foto: Ansa

E’ stata trovata morta Teresa Macario. La 45enne, madre di 3 figlie, era scomparsa la scorsa notte nelle campagne di Assemini (nel Cagliaritano), in località Sa Praia. I soccorritori, che hanno lavorato senza sosta, hanno individuato il corpo in un lembo di terra accanto al rio Sa Mur.  La sua auto è stata ritrovata alle 9.40 dai subacquei dei Carabinieri.

Prima di scomparire nel nulla, la 45enne era a bordo della sua auto insieme al marito e le tre figlie (due di 14 e una di 26 anni). Si stavano allontanando dalla loro abitazione quando si sono trovati di fronte la strada completamente allagata. Tamara sarebbe stata trascinata per circa 500 metri dalla corrente.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il marito sarebbe sceso dall’auto per capire se fosse possibile proseguire e proprio in quell’istante il mezzo è stato travolto e trascinato da un fiume d’acqua. Immediato l’intervento dei Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, che sono riusciti a trarre subito in salvo le tre figlie. Una era ancora aggrappata a un albero, le altre due si trovavano in un casolare.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale Marino, le figlie al Brotzu. Poco fa la scoperta del corpo privo di vita di Teresa Macario.