Grosseto, guadagna 5 milioni con un gratta e vinci da 20 euro: sviene in tabaccheria

La donna dopo il temporaneo svenimento, ha festeggiato con il personale della tabaccheria, poi ha fatto perdere le sue tracce. Tanta la curiosità dei concittadini sull'identità della fortunata vincitrice

da , il

    Grosseto, guadagna 5 milioni con un gratta e vinci da 20 euro: sviene in tabaccheria

    Vincita record in quel di Grosseto: con un gratta e vinci da 20 euro una donna ha guadagnato 5 milioni. La neomilionaria non appena ha realizzato quanto avesse vinto, ha avuto un malore proprio nella tabaccheria dove è stata baciata dalla Dea della Fortuna. La cliente residente in città, non appena si è ripresa dall’improvviso svenimento si è data ai festeggiamenti per poi sparire nel nulla. Naturalmente i gestori del negozio mantengono l’assoluto riserbo sull’identità della vincitrice.

    ‘Si tratta di una cliente che vuole rimanere anonima. Una signora che si merita tutta questa fortuna perché è davvero una persona perbene’, ha dichiarato il titolare della tabaccheria all’Ansa. Molti i curiosi in zona che si sono attivati per scoprire l’identità della fortunata vincitrice.

    ‘Gli abbiamo fatto i complimenti. Quel biglietto l’ho ordinato io insieme ad altri e gliel’ho venduto proprio io. Che dire: è stata un’emozione fortissima anche per me’, ha concluso l’esercente.