Grottammare, fa il bagno e perde la memoria: ricoverato

L'uomo dopo un primo intervento è stato portato d'urgenza in ospedale per accertamenti. Al momento non si hanno ulteriori informazioni sul suo stato di salute attuale.

Pubblicato da Beatrice Elerdini Lunedì 25 giugno 2018

Grottammare, fa il bagno e perde la memoria: ricoverato
Foto di repertorio Pixabay

Malore per un uomo di 65 anni in spiaggia a Grottammare: il signore ascolano aveva appena fatto un bagno in mare, poi sul bagnasciuga si era dilettato in un paio di flessioni, a quel punto improvvisamente ha perso la memoria. E’ successo ieri nel pomeriggio: l’uomo si è reso conto di non ricordare più nulla delle ore immediatamente precedenti. Si è sentito completamente smarrito.

In quel frangente l’anziano è stato soccorso da alcuni bagnanti e riaccompagnato a casa, ma dopo qualche ora è tornato in spiaggia e si è diretto dal titolare dello stabilimento balneare per chiedere informazioni e cercare così di ricostruire quanto avvenuto poco prima.

Proprio in quel momento il 65enne ha incontrato il governatore della Misericordia Alessandro Speca, che dopo aver ascoltato le sue parole e aver osservato per qualche minuto il suo comportamento ha deciso di chiedere immediatamente l’intervento del 118. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale per effettuare alcuni accertamenti: per il momento non si hanno ulteriori informazioni sul suo stato di salute.