Massa, un furgone travolge un gruppo di anziani: due morti, diversi feriti

Le vittime sono un uomo di 81 anni e una donna di 74. Tra i feriti ci sarebbe anche il conducente del furgone che trasportava medicinali, ma che pare non essere in gravi condizioni.

Pubblicato da Beatrice Elerdini Martedì 10 aprile 2018

Massa, un furgone travolge un gruppo di anziani: due morti, diversi feriti
Foto di repertorio / ansa

All’alba di oggi, martedì 10 aprile, un furgone ha travolto un gruppo di anziani alla fermata dell’autobus: al momento il bilancio del grave incidente stradale avvenuto a Massa, in Toscana, è di due morti e diversi feriti. Al pronto soccorso dell’ospedale dove sono trasportate le persone coinvolte, è deceduto per le ferite riportate un 81enne residente a Massa. L’altra vittima è una donna di 74 anni morta sul colpo: viveva a Empoli ed era arrivata a Massa ieri sera, per trascorrere la notte da alcuni amici con i quali sarebbe dovuta partire oggi in pullman per Praga.

Le persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate all’ospedale di Massa: al momento si contano diversi feriti gravi, tra cui due in condizioni critiche. Il conducente del furgone che ha travolto gli anziani è stato invece trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia: le sue condizioni non sembrano preoccupanti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la Polizia stradale e i Carabinieri: secondo le prime ricostruzioni gli anziani travolti dal furgone stavano attraversando la strada per salire sull’autobus che li avrebbe portati a Praga. Attualmente il tratto di Aurelia è stato chiuso al traffico.