Amanda Knox si sposa: presto il matrimonio con Colin Sutherland

Amanda Knox si sposa. La ragazza americana condannata a 28 anni di carcere per l’omicidio di Meredith Kercher presto contrarrà matrimonio con Colin Sutherland.

Pubblicato da Giorgio Rini Giovedì 12 febbraio 2015

Amanda Knox si sposa. La giovane, che è stata condannata per l’omicidio di Meredith Kercher a Perugia, secondo ciò che ha riferito il Seattle Times, sarebbe prossima alle nozze. La ragazza, infatti, ha trovato un nuovo fidanzato. E’ Colin Sutherland, un suo ex compagno di scuola. Colin le aveva scritto quando si trovava nel carcere di Perugia. Poi, quando lei è tornata in America, i due hanno cominciato a frequentarsi. Il matrimonio non dovrebbe tardare, anche se si apprende che ancora non sarebbe stata fissata una data precisa. La Knox è stata condannata per l’omicidio avvenuto nella notte dell’1 novembre 2007.

LEGGI ANCHE: Raffaele Sollecito si laurea con una tesi su Meredith

Il 25 marzo del 2015 dovrebbe tenersi l’udienza in Cassazione, nell’ambito del processo contro Amanda e Raffaele Sollecito. Tuttavia la giovane americana ha fatto già sapere che non sarà presente in aula. Gli avvocati della difesa hanno chiesto l’annullamento della condanna a 28 anni e per questo hanno deciso di presentare ricorso. Amanda Knox è tornata in America nel 2011 e non si è mostrata molto ai media. Ha fatto soltanto qualche intervista. Dopo essersi laureata, ha cominciato una collaborazione come giornalista e lavora in una libreria. Colin, invece, è un musicista rock originario di New York.