Falciato da un’auto nella notte, Kevin muore a 19 anni

Mentre stava recandosi a piedi a una festa di laureandi, il 19enne Kevin muore investito da un’auto sulla strada.

Carabinieri
Carabinieri-Nanopress.it

È andato incontro a una prematura scomparsa un 19enne di Latisana dopo essere stato investito da un’auto nella notte a Lignano Sabbiadoro, precisamente in viale Europa, adiacente allo stadio Teghil. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte.

I Carabinieri di Latisana stanno attualmente indagando sulle circostanze di questo incidente stradale mortale che ha coinvolto un giovane pedone di nome Kevin Murataj.

La ricostruzione dei fatti

Ricevuta la chiamata di soccorso tramite il numero unico di emergenza sanitaria Nue112, gli operatori della sala operativa hanno prontamente indirizzato la chiamata alla struttura operativa regionale per l’emergenza sanitaria.

Gli infermieri di Sores hanno inviato sul posto una squadra di ambulanze da Lignano Sabbiadoro. Il personale sanitario ha subito preso il controllo della situazione e avviato le procedure salvavita per il giovane.

Successivamente il paziente è stato trasportato al Punto di Primo Intervento di Lignano dove, nonostante gli sforzi profusi, è stato accertato che era deceduto.

Auto dei carabinieri
Auto dei carabinieri – Nanopress.it

Chi era Kevin Murataj

Il nome del giovane che ieri sera ha perso la vita davanti allo stadio di Lignano Sabbiadoro era Kevin Murataj. Aveva 19 anni, originario di Foggia, e risiedeva a Latisana (Udine).

Secondo fonti attendibili, lo studente dell’ultimo anno al Mattei di Latisana aveva passato la serata in pizzeria con i compagni e si stava recando in una discoteca della località balneare per partecipare alla festa provinciale della Maturità.

Tragicamente, mentre attraversava la strada, è stato investito da un veicolo. Il conducente del mezzo si è subito fermato dopo l’incidente.

Kevin era in procinto di recarsi a una festa di laurea a Pordenone. L’evento ha attirato una grande folla di oltre mille giovani che sono arrivati ​​da Mr. Charlie durante la notte.

Inoltre, c’era un numero significativo di turisti tedeschi e austriaci che sono arrivati ​​per i festeggiamenti della Pentecoste.

Alla centrale operativa dei carabinieri della compagnia di Latisana sono pervenute diverse segnalazioni riguardanti varie problematiche, che hanno portato a decine di interventi.

 

 

Impostazioni privacy