Tipologie di coltelli: guida all’utilizzo in cucina

I coltelli sono come il pennello dell’artista utilizzato in cucina perché trasformano il cibo, conferendogli giusta forma e consistenza adatta. La nuova Collezione di Penny Market si dedica proprio a questo fondamentale strumento con una selezione di cinque coltelli più un tagliere. Il tempo non mancherà per raccogliere i bollini, visto che la raccolta dura fino al 20 febbraio 2019.

Ci sarà un coltello per ogni uso specifico e non servirà alcun contributo per portarsi a casa il premio, un motivo in più per iniziare subito la raccolta e collezionarli tutti. Scopriamo insieme qualcosa in più su questa interessante (e utilissima!) nuova Collezione dedicata ai coltelli firmati Vivess.

La nuova Collezione di Penny Market si rivolge a tutti gli appassionati di cucina e buon cibo. Per partecipare basta raccogliere i bollini ottenuti con la spesa: si riceve 1 bollino ogni 15 euro di spesa e l’unica cosa che vi sarà richiesta è la vostra PENNYCard.

Una volta raccolti i bollini necessari, si può subito ricevere il coltello (o il tagliere) senza aggiungere alcun contributo aggiuntivo!

La linea di coltelli Vivess offre un’alta qualità costruttiva e un design accattivante e moderno. Con lama in acciaio inox, ogni modello è abbinato ad un coprilama coordinato.

Ma quali sono i componenti della collezione e quanti bollini sono necessari?

Coltelli Penny raccolta punti

Il coltello verdura si porta a casa con 10 bollini ed è quello ideale per lavori di precisione. Ha una lama da 9 centimetri, perfetta per sbucciare e pulire le verdure durante la preparazione di un piatto.

Il coltello bistecca, come da nome, è pensato appositamente per superfici più impegnative come quelle della carne, ma anche della pizza. La lama è dentata ed è lunga 14 centimetri. Questo coltello richiede appena 12 bollini.

Per il coltello universale dovrete invece raccogliere 16 bollini. 16 come i centimetri della lama di un modello davvero molto versatile per tagliare una grande varietà di alimenti, dalle verdure fino alla carne.

Il coltello pane è un grande classico che non può mancare e torna utilissimo non solo per filoni e baguette, ma anche per i vostri dolci. La lama è dentata ed è lunga 22 centimetri, disegnata apposta per tagliare senza rovinare. Può essere tuo con soli 20 bollini.

Il coltello cucina richiede 22 bollini ed è lungo ventuno centimetri con lama molto affilata per preparazioni variegate: può affettare, tritare e sminuzzare di tutto.

Coltelly Penny

Infine, il tagliere che è il migliore amico dei coltelli con la sua superficie solida e multifunzione grazie al grip che non lo fa scivolare dal piano di lavoro. Misura 37 x 24 centimetri e si può avere con 14 bollini.

Per collezionare tutti i Coltelli Vivess della Collezione “Tagli da Chef” è necessario essere possessori PENNYCard, la carta fedeltà di PENNY Market che potete richiedere in cassa in uno qualunque dei suoi oltre 360 punti vendita. Per i vostri tagli da chef, basta un PENNY!

Contenuto di informazione pubblicitaria

Impostazioni privacy