Romeo Beckham, da modello a ballerino in uno spot di Natale 2014

[videoplatform code=”14151139190825458ecbf141f0″]

Romeo Beckham da modello diventa ballerino. Il figlio di David Beckham si esibisce in uno spot di Natale 2014 per il noto marchio Burberry. Già l’anno scorso era stato testimonial del brand e quest’anno è stato riconfermato, dopo il successo ottenuto nel 2013. Davvero adorabile quel visino che si mostra, sulle orme del papà, in un prodotto mediatico destinato ad essere diffuso il più ampiamente possibile. Il piccolo Beckham interpreta la parte di un ballerino hip hop.

La storia è tutta natalizia, ambientata in una città d’altri tempi. Nello spot viene raccontata la nascita di un amore fra due ragazzi e Romeo Beckham porta avanti la parte di una sorta di folletto, che fa da intermediario, per far innamorare i due protagonisti dello spot. Ormai anche il piccolo di famiglia è diventato una star e riesce veramente a cavarsela bene nel ruolo che gli è stato affidato.

Il titolo del video è “From London with Love”. La capitale del Regno Unito presenta un’atmosfera tipicamente natalizia e lui, il piccolo Beckham, riesce a fare da intermezzo tra i due innamorati con le sue performances. Ormai tutta la famiglia non resiste più alla tentazione di mettersi in gioco. Papà David presta il suo volto per gli spot di abbigliamento, mentre mamma Victoria ha deciso di aprire il suo primo negozio.

Romeo ormai riesce a cavarsela bene sul set e i suoi genitori saranno proprio contenti di lui. Il bambino dimostra davvero un grande talento. Basta guardare lo spot natalizio, per comprenderne fino in fondo le capacità. Chissà che prima o poi l’intera famiglia non si decida a portare avanti qualche progetto che coinvolga tutti i componenti! Sarebbe davvero una bella novità, qualcosa che ancora manca nel mondo dello spettacolo.

Intanto il piccolo Romeo comincia a fare le prove e impara a stare davanti alla telecamera. Si vede come ai suoi genitori interessi sempre di più il campo della moda. Probabilmente hanno capito che, unito a quello dello spettacolo in generale, potrebbe essere una risorsa importante anche per il futuro del loro piccolino. E’ logico che comunque sarà sempre Romeo a decidere su che cosa farà da grande. In ogni caso questa sua interpretazione dello spot natalizio per Burberry potrebbe costituire un trampolino di lancio per lui.

Impostazioni privacy