Lamberto Sposini su Instagram: il giornalista ha creato il suo profilo

[fotogallery id=”1131″]

Anche Lamberto Sposini su Instagram. Il famoso giornalista ha infatti creato un suo profilo, attraverso il quale è tornato a farsi vedere dal pubblico. Il noto conduttore televisivo è stato vittima di un ictus, mentre annunciava a La vita in diretta uno speciale dedicato al matrimonio di William e Kate. E’ passato un bel po’ di tempo, ma tutti sono rimasti affezionati a quest’uomo che, con la sua semplicità, ha saputo affrontare la malattia sempre con una certa riservatezza. In tutti questi anni Lamberto Sposini è stato lontano dai riflettori, affrontando un recupero non facile.

Il pubblico è molto affezionato al giornalista e non ha mai smesso di trovare l’occasione per tenersi sempre informato sulle sue condizioni di salute. Adesso potrà farlo direttamente, perché il profilo Instagram da questo punto di vista rappresenta davvero una possibilità, di cui tenere conto. E’ stata Mara Venier a sponsorizzare l’account di Lamberto Sposini, facendolo conoscere a tutti i suoi followers.

Lamberto sul suo profilo Instagram ha postato molte foto. Molte di esse appartengono ai ricordi e alcune lo fanno vedere anche dopo che ha affrontato il problema di salute. Nelle sue foto anche le figlie, la primogenita Francesca e Matilde, che ha avuto dall’ex compagna Sabina Donadio. Negli scatti che possiamo rintracciare sul social anche i suoi amici, quelli più cari.

E Lamberto non ha rinunciato alla possibilità di postare un selfie, completamente in bianco e nero, mentre lui è in posa sorridente. Sul volto si percepisce una certa stanchezza, ma sicuramente il conduttore ha una rinnovata voglia di mostrarsi che non dispiacerà a tutti coloro che lo rivorrebbero in televisione. Il profilo Instagram di Lamberto Sposini è curato direttamente da lui e dai componenti della sua famiglia, come ha avuto occasione di specificare la stessa Mara Venier.

Non poteva mancare nemmeno lei nelle foto su Instagram. La Venier è infatti in una foto scattata in occasione dei festeggiamenti del 63esimo compleanno del suo amico Lamberto. La vicenda del suo ictus è stata terribile e di recente si è appreso che la Rai non intende nemmeno risarcirlo, così come stabilito dai giudici del primo grado di giudizio. Ma si va avanti! E questo Lamberto lo sa benissimo!

Impostazioni privacy