Justin Bieber su Instagram: mostra il lato B e provoca la reazione di Miley Cyrus

[videoplatform code=”1436274004744559bcd54b5b03″]

Per la serie ‘dateci la nostra immagine virale quotidiana’, la foto senza veli di Justin Bieber su Instagram è una di quelle destinate a fare la storia del web: il controverso cantante canadese è infatti ritratto di spalle, in piedi sul suo yacht e completamente nudo. Sì, avete letto (e visto) bene: JB ha abbandonato ogni pudore decidendo di regalare ai suoi 32 milioni di seguaci sul popolare social network un bel primo piano delle sue nobili terga (scultoree, bisogna ammetterlo), abbracciando la filosofia del nude-look già ampiamente coltivata da popstar come Lady Gaga, Rihanna e Miley Cyrus (che ha già risposto a tono, tra poco vedrete).

La foto originale di Justin Bieber su Instagram

Justin Bieber lato B

E non si può certo dire che i fan di Justin Bieber non abbiano gradito la sorprendente posa del loro giovane idolo: i like all’immagine sono addirittura 1,6 milioni (!) e i commenti (non sempre positivi) superano quota 460.000. Trovate qualcun altro capace di replicare certi numeri…

Il 21enne cantante canadese ha corredato la sua foto senza veli su Instagram digitando semplicemente ‘Look’ (letteralmente ‘Guarda’), e a guardare ci siamo in effetti finiti tutti: non tanto però la paradisiaca isola di Bora Bora indicata dal dito di Justin, quanto il suo fisico muscoloso e tatuato. E il lato B, che già le sue fan avevano apprezzato grazie alla campagna pubblicitaria primavera-estate 2015 di Calvin Klein. Insomma, pur non incidendo nuovi brani da qualche tempo, JB ha trovato un metodo infallibile per tornare sotto i riflettori (e senza neanche bisogno di farsi arrestare, come invece era accaduto in passato).

La trovata di Justin Bieber su Instagram ha ovviamente scatenato una valanga di commenti sul web, ma la risposta senza dubbio più simpatica l’ha data Miley Cyrus, un’altra che quando si tratta di provocare non è seconda a nessuno. Miley ha prima ripubblicato sul proprio profilo Instagram il primo piano del sedere di JB con il divertito commento ‘Bieber vs Rihanna‘, e successivamente ha postato lo scatto di Justin con il lato B photoshoppato in una misura degna di Kim Kardashian e la didascalia ‘Bieber got back!‘. E dobbiamo dire che anche questa immagine-fake ha avuto un grande successo: 304.000 like e 15.500 commenti. Chissà, un giorno scopriremo che si erano pure messi d’accordo…

La burla di Miley Cyrus

Justin Bieber Miley Cyrus

Impostazioni privacy