Heidi Klum e Seal: il divorzio è ufficiale

[videoplatform code=”141356229466254413fb6a1937″]

Heidi Klum e Seal: il divorzio tra i due è diventato ufficiale. La modella e il cantante hanno avuto ratificata la loro separazione definitiva, a livello legale, dopo quasi 7 anni di matrimonio e 3 figli. La coppia vip è separata dal 2012, quando la modella aveva annunciato la separazione. Sono dovuti passare, comunque, circa 2 anni, perché la fine della loro unione venisse riconosciuta dalla legge. Il giudice ha stabilito la fine delle loro nozze, anche se nella sentenza di divorzio non sono stati forniti dei dettagli su come avverrà la custodia dei figli o su come la coppia si dividerà il patrimonio piuttosto consistente che possiede.

Nel comunicato congiunto che conferma il divorzio ormai avvenuto si può leggere: “E’ un processo amichevole: proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità principale, specialmente in questo periodo di transizione. Vogliamo ringraziare la nostra famiglia, gli amici e i fan che ci hanno sostenuto. Per il bene dei nostri figli, apprezzeremmo che rispettasse la nostra privacy”. Seal e Heidi si sono sposati nel 2005. I loro tre figli si chiamano Henry, Johan e Lou. La modella ha anche un altro figlio, Leni, che ha avuto con Flavio Briatore.

Quando si sono separati, la top model aveva iniziato a frequentare l’ex guardia del corpo Martin Kirsten, ma è finita anche con lui. Di recente Heidi Klum e Seal sono stati visti al parco insieme ai loro figli e c’era anche chi aveva insinuato che tra i due ci potesse essere un riavvicinamento. Si trattava, comunque, soltanto di ipotesi romantiche.

Nella nota che annuncia il divorzio non è stato dato nessun dettaglio riguardo alla custodia dei figli, però i due hanno sempre precisato che il loro obiettivo è quello di aver portato avanti dei rapporti amichevoli e affettuosi, proprio per il bene dei figli. Di conseguenza possiamo affermare che anche l’episodio in cui sono stati visti insieme non era altro che un modo amichevole di rapportarsi, per non fare del male proprio ai loro figli.

La loro storia d’amore è finita, lo sapevamo già. E’ pur vero, comunque, che i due hanno saputo dimostrare come una relazione fatta di complicità e durata tanti anni possa avere dei risvolti non burrascosi. Adesso prenderanno strade diverse e non possiamo che augurare loro di vivere il più serenamente possibile.

Impostazioni privacy