Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in vacanza in Sardegna

[videoplatform code=”140716778432053dfad284e239″]

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in vacanza in Sardegna. La coppia vip ha deciso di concedersi un periodo di relax, dedicato completamente al riposo. Gigi D’Alessio è stato visto in spiaggia, anche se Anna Tatangelo non era insieme a lui. Le fonti ben informate, comunque, hanno sottolineato che, a differenza di quanto si possa pensare, tutto ciò non è affatto sintomo di crisi. La famosa cantante ha, infatti, deciso di restarsene un po’ in disparte, anche per riposarsi dalle recenti fatiche della sua vita professionale. Molto probabilmente Anna Tatangelo ci tiene anche un po’ alla sua privacy e i due hanno deciso di non fare sfoggio del loro momento dedicato alle vacanze.

Come non capirli? In fin dei conti la loro storia d’amore è stata oggetto di molti pettegolezzi. Si è mormorato molto su questo amore, che ha trovato diversi oppositori. Fin dall’inizio la storia d’amore fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è caduta nell’occhio del ciclone. I due si sono sempre dimostrati convinti della loro relazione e non hanno mai dato adito di voler rinunciare soltanto a causa delle malelingue.

In questo momento di vacanza, però, i due ci tengono alla riservatezza e vorrebbero restare lontano dai paparazzi. Tutto ciò non vuol dire che Gigi ed Anna non vogliano dare l’opportunità ai loro fans di restare informati. I due possono godere di un pubblico di affezionati, pronto a seguirli ovunque e a sostenerli nelle loro scelte. Non a caso hanno deciso di postare su Facebook una foto, che rende conto proprio della loro vacanza in Sardegna.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Al di là dei pettegolezzi, questa coppia famosa colpisce per la naturalezza, con la quale sta vivendo il rapporto. E comunque il noto personaggio dello spettacolo non può certo restare lontano dalle cronache. Basti pensare a tutto il gossip che ha investito un’altra storia d’amore che coinvolge Gigi D’Alessio, seppur indirettamente. Si tratta della love story che il figlio Claudio sta portando avanti con Nicole Minetti.

Anche questa relazione è stata molto chiacchierata, ma il padre ha sempre mostrato di non volersi intromettere negli affari di Claudio. Anche quando gli è stato chiesto esplicitamente che cosa ne pensasse di questo rapporto, il famoso cantante ha sempre risposto in maniera diplomatica, affermando che con dei figli grandi è praticamente impossibile restare al di fuori dei rumors. E forse da questo punto di vista ha pure ragione!

Impostazioni privacy