Forte Forte Forte, Jessica Iapino scatenata su Twitter: con chi ce l’ha?

Forte Forte Forte Jessica Iapino Twitter

Mentre stasera va in onda la quinta puntata (e prima in diretta) di Forte Forte Forte, su Twitter Jessica Iapino, figlia del più noto Sergio (co-autore della trasmissione), ha rovesciato una valanga di insulti verso una non meglio precisata blogger che negli ultimi giorni avrebbe demolito il talent di Raidue con critiche abbastanza pesanti (non è stata l’unica a dire il vero).

Vabbè, con un po’ di fantasia avrete già capito a quale nota blogger fa riferimento Jessica Iapino, anche perché a un certo punto lascia intuire che la persona in questione fa parte della giuria di Notti sul Ghiaccio, il programma di Milly Carlucci che inizia domani sera, di cui fanno parte Marco Liorni, Selvaggia Lucarelli, Enzo Miccio, Gabriella Pession e Simona Ventura. Insomma, basta fare 2+2…

In verità nella giornata di ieri Jessica Iapino era stata ancora più diretta, facendo nomi e cognomi, ma evidentemente qualcuno (più saggio di lei) deve averle suggerito di cancellare i tweet. Stamane però Jessica si deve essere alzata con la classica luna storta ed è tornata a esternare tutto il suo veleno su Twitter verso un certa ‘tr*ia, che a occhio e croce non dovrebbe trattarsi della mitologica Elena, né tantomeno della simpatica cittadina alle pendici del Gargano che tra l’altro produce un ottimo vino DOC, denominato appunto Nero di Troia.

In particolare Jessica Iapino, che nella vita lavora nel mondo dello spettacolo come visual artist e regista teatrale e non ci risulta faccia parte dello staff di autori di Forte Forte Forte, punta l’indice contro le solite raccomandate che fanno carriera perché ‘tr*ie protette da pappa politici‘ a scapito della gente onesta che senza raccomandazioni resta a casa, e che in Italia ‘basta essere delle tr*ie e diffamare nomi noti‘ per trovare lavoro.

Insomma, accuse abbastanza pesanti che probabilmente avranno un ulteriore seguito. Aspettiamoci risposte e contro-risposte nelle prossime ore…

Impostazioni privacy